Torino Juric (Getty Images)
Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato nel corso di un’intervista dopo la Juventus concessa a DAZN:
“Abbiamo fatto un grande primo tempo, potevamo alzare la qualità e fare male, nel secondo tempo loro hanno accelerato. Abbiamo tenuto per lunghi tratti, abbiamo cercato di adattare qualcuno ma non è il massimo. Mettendoli in posizioni non naturale poi ne risenti un po’. In questo momento lo stiamo pagando, nel calcio si pagano tutte le cose, come in settimana e situazioni che potevamo gestire meglio. Oggi mancavano attaccanti e difensori, è tanta roba. Abbiamo fatto giocare qualche calciatore fuori ruolo, ma stiamo facendo bene. Dobbiamo alzare il livello di giro palla e dobbiamo muoverci. Dispiace perchè è stata una partita pari”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Secondo tempo? Penso che mancano conoscenze nel gioco, nel senso che nel primo tempo creavamo superiorità e abbiamo dominato. Nel secondo tempo dovevamo andare a destra ma noi non abbiamo questa lucidità di capire e cambiare. Deve venire con il tempo. C’erano situazioni dove fare meglio. Anche a destra avevamo campo e non c’erano calciatori ideali. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo tempo dovevamo cambiare e ora non siamo in grado”.
Bernardeschi? “Poi ci siamo sistemati, ma c’è voluto tempo. Tutto sembra chiaro, dovevamo fare di più. Non abbiamo capito il cambiamento e non possiamo lavorare molto durante la settimana. Basta spostarti di due metri e siamo a posto, ma abbiamo fatto fatica con questo .Poi la Juve ha grandi campioni entrano freschi e alzano il ritmo, dobbiamo essere realisti. La Juve non ha fatto passaggi nel primo tempo e noi non abbiamo chiuso”.
LEGGI: Torino: infortunio Belotti è un calvario, le ultime sulle condizioni
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…