Atalanta-Milan è il match che chiude la domenica di Serie A e la settima giornata di campionato. Non arrivano buone notizie per Gian Piero Gasperini perché l’infermeria continua a riempirsi per un altro infortunio serio.
L’Atalanta perde un altro titolare per infortunio. Dopo il ko di Robin Gosens e quello di Rafael Toloi prima della gara contro il Milan, Gian Piero Gasperini perde un altro uomo su cui contava molto.
Al minuto 24 Gian Piero Gasperini è costretto al primo cambio. L’Atalanta ha perso Matteo Pessina per infortunio muscolare. Al suo posto è entrato Pezzella e tolto un po’ di verve offensiva ai nerazzurri.
L’infortunio di Pessina potrebbe essere molto serio, visto che il centrocampista è uscito in barella. Le sue condizioni, ovviamente, saranno valutate nella giornata di domani ma non ci sono sensazioni positive.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’infortunio di Matteo Pessina mette nei guai Gian Piero Gasperini. Il centrocampista italiano si è fermato dopo 24 minuti dopo un contrasto molto duro con Fikayo Tomori. L’uscita dal campo in barella non promette bene sulle sue condizioni.
I tempi di recupero di Pessina dopo l’infortunio potrebbero essere relativamente lunghi. Domani, come di consueto, ci saranno gli esami strumentali che daranno l’esito ufficiale.
Per infortuni come quello di Pessina, però, solitamente serve almeno un mese di stop per recuperare. L’Atalanta perde una pedina fondamentale per il prossimo tour de force.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Gosens: le sue condizioni e i tempi di recupero
L’infortunio di Pessina rischia di tenerlo fuori per almeno un mese. Il centrocampista salterà gli impegni con la Nazionale italiana ma mette anche nei guai la Dea. Se sarà confermato un mese di stop, Pessina salterà la doppia sfida con il Manchester United in Champions League, per poi tornare in campo solo il 6 ottobre contro il Cagliari. Se servirà più tempo, invece, è possibile che salterà anche la convocazione con la Nazionale per la pausa di metà novembre.
LEGGI ANCHE >>> News Atalanta: altra pessima notizia per Gasperini
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…