Allegri (Getty Images)
La Juventus starebbe pensando di beffare proprio il Napoli, portando via lo scontento di casa azzurra. L’ipotesi prende quota, con la Juve che risolverebbe uno dei problemi all’interno della propria rosa.
Un’idea che non dispiace a Max Allegri, che in passato avrebbe già potuto allenare il giocatore azzurro. La Juventus ripiomba su un vecchio obiettivo di mercato, il calciatore del Napoli piace particolarmente alla dirigenza juventina.
Non ha trovato molto spazio in questo primo scorcio di campionato e, per tale motivo, non è da escludere una cessione per concedergli lo spazio che cerca. Con Luciano Spalletti sembrava essere tornato come prima soluzione per i pali, e invece è risalito in cattedra, David Ospina.
Alex Meret è un obiettivo di calciomercato per la Juventus. L’estremo difensore del Napoli rappresenterebbe dunque il presente e il futuro della Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Non sono da escludere le ipotesi di trasferimento, nel calciomercato di gennaio, con Meret che indosserebbe i guantoni della Juventus. Come riportano i colleghi de Il Mattino, anche oggi Spalletti si trova di fronte alla scelta di escludere Meret, a favore di Ospina, portiere colombiano che sembra aver scavalcato nuovamente proprio il giovane portiere italiano, nelle gerarchie, per il ruolo da titolare. E allora, l’alternanza tra i pali, continua a non piacere proprio a Meret e al suo entourage.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Meret: “Un po’ di continuità non farebbe male”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: lo stanno prendendo
Il portiere azzurro non ha infatti ancora rinnovato con il Napoli e, per tale motivo, la Juventus potrebbe aver intenzione di piombare su Alex Meret. La scadenza è al momento fissata al 2023 e il rinnovo è in stand-by, dopo aver vissuto una vera e propria accelerata prima dell’inizio di questa stagione. La valutazione di mercato, in ogni caso, resta alta: servono almeno 30 milioni circa per portare via Meret dal Napoli. E il Napoli non accetterebbe, eventualmente, la contropartita Perin o Szczesny, per ammorbidire le cifre.
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…
Dopo le delusioni di questa stagione, la proprietà ha deciso di ripartire impostando un nuovo…
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…