Diversi rumors di calciomercato legati al nome di Victor Osimhen, con le big piombate su di lui. Il messaggio è forte è chiaro, Osimhen lancia un messaggio ben preciso dopo i vari avvicendamenti di calciomercato.
Calciomercato Napoli, Osimhen: l’annuncio
Una lunghissima intervista per Victor Osimhen, che ha rotto il silenzio dopo le voci di mercato che lo vedono lontano dal Napoli.
Ne parla infatti ai microfoni della BBC Sport, in Africa, in vista di quello che sarà l’ultimo appuntamento prima di tornare in Africa, lì dove vivrà le partite con la Nigeria, in vista della sosta per le Nazionali.
Victor Osimhen è follemente innamorato di Napoli e lo rivela senza troppi giri di parole, raccontando la sua esperienza in terra partenopea. Altro che cessione, le intenzioni di Victor appaiono chiare: vuole scrivere la storia al Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Napoli, senti Osimhen: “Napoli mi fa volare”
Victor Osimhen racconta il suo momento e il suo legame, con la città e la squadra di Napoli. Si sente bene all’ombra del Vesuvio e ne parla così: “Ho ricevuto molta vicinanza da parte di tutti qui a Napoli, sono al mio fianco sin dai primi momenti, dove ho vissuto un periodo difficile all’impatto con il calcio italiano. L’amore che provo è enorme. Lo provo per la città, per i tifosi, tutto quello che è legato al Napoli, mi fanno volare qui. Questo è un club con una storia incredibile, io voglio solo restare concentrato e dare il massimo. Voglio portare in alto il Napoli, il mio sogno era quello di diventare un professionista nel calcio e poter far felice la mia famiglia e i pochi, ma buoni, amici che ho”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Osimhen nel mirino: clamoroso intreccio con la Juve
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Spalletti: “Osimhen? Voglio dire una cosa ora che non tutti sanno”
Mercato Napoli, Osimhen il Drogba azzurro: le sue parole
Le ultime di mercato in casa Napoli, hanno portato il nome di Osimhen. Lui però allontana e scaccia le voci, con i messaggi d’amore. Lo stesso Osimhen, parla anche dei suoi idoli: “Drogba è il mio modello, la luce guida. Mi ha aiutato molto guardarlo e ispirarmi. Invece Ighalo – ex Udinese, tra le altre – è il mio fratello maggiore e pure punto di riferimento”.