C’è stato un episodio in Sampdoria-Udinese, che vede protagonisti Quagliarella e Silvestri, in occasione del calcio di rigore. D’Aversa prende parola a DAZN, per spiegare tutto.
C’è stato un episodio in Sampdoria-Udinese, con Quagliarella vs Silvestri dagli undici metri. Il giocatore campano è stato stuzzicato dal portiere, che gli ha chiesto di calciarlo alla sua destra.
Quagliarella non si è fatto distrarre, come ribadito da D’Aversa. Ecco, di seguito, le parole di D’Aversa in merito all’episodio di Sampdoria-Udinese.
“Quagliarella vs Silvestri? Non importa, Fabio è stato bravo ed è stato ancora più intelligente a non rispondere alla provocazione”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
“Peccato, perché la squadra doveva portare a casa un risultato pieno. Ci tenevamo, ma sono stati più bravi loro quando si è trattato di duellare. Poi noi siamo stati bravi a ribaltarla, ma dovevamo portare a casa i tre punti. Siamo poco equilibrati, mi riferisco in generale”.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, D’Aversa interviene a DAZN: “Non toccatemelo”
“Ho stuzzicato Candreva, ci tengo per lui, a 34 anni può addirittura fare meglio di quanto ha fatto. Deve porsi degli obiettivi, ci stuzzichiamo sempre io e lui, è un giocatore maturo e intelligente. Dispiace, ha fatto un gol così, meritava i tre punti. Siamo qui a recriminare ancora, è un peccato…”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…