Brutta batosta, pesantissima sconfitta per il tecnico. Il club pronto a prendere provvedimenti, prima di veder precipitare la situazione in classifica.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Esonero in Serie A, le parole del tecnico
Arrivano le parole a DAZN del tecnico, che è uscito sconfitto in maniera pesante dal match di oggi.
Brutta sconfitta, che complica decisamente le cose per la sua squadra, e le news in merito all’esonero non erano mancate nei giorni scorsi. Ad oggi, il suo operato è in discussione e, quelle che seguono, sono le sue parole.
LEGGI ANCHE >>> Esonero a sorpresa di un top club: scelto il sostituto
Thiago Motta parla così della possibilità sul suo esonero, ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Verona-Spezia: “Io lavorerò come ho fatto fino ad oggi, la squadra uguale, in certi aspetti possiamo migliorare. È una questione mentale secondo me, potevamo fare dei gol perché abbiamo creato… Io sinceramente già penso alla Salernitana”.
Spezia, le parole di Thiago Motta
“Non voglio trovare scuse, abbiamo preso dei gol che erano evitabili. Il risultato è ampio, però non mi fa credere che ci siano delle differenze enormi tra le due squadre. Loro sono stati bravi a segnare, noi no, sono convinto che nelle altre partite, basterà segnare e ci sbloccheremo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia, furia Thiago Motta: ecco con chi ce l’ha