Calciomercato Inter: Alexis Sanchez (Getty Images)
Alexis Sanchez pronto ai saluti, l’Inter lo cederà ad un’altra big. È quanto trapela in casa nerazzurra, con il cileno che non si sente più un calciatore importante all’interno delle gerarchie di Simone Inzaghi.
Il calciomercato dell’Inter rivede protagonista Alexis Sanchez, calciatore che era stato ad un passo dall’addio già nella scorsa sessione estiva.
Con l’arrivo di Correa e un inizio dai numeri incredibili, per Edin Dzeko, Sanchez rappresenta al momento la quarta ed ultima alternativa di Inzaghi, che non lo vede come primo sostituto della nuova coppia “Dze-La”. Sarà addio nella prossima finestra di calciomercato, come riportano i colleghi iberici di Fichajes.net.
Il futuro di Alexis Sanchez è in Liga: ci sarà un vero e proprio derby di calciomercato, tra le due squadre di Siviglia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Alexis Sanchez piace al Real Betis e al Siviglia, per il calciomercato. Un colpo di mercato su cui si daranno battaglia i due club, in un vero e proprio derby.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ha scelto l’Inter: maxi ingaggio, sarà il più pagato
Con la maglia dell’Inter ha giocato, fino ad ora, soltanto settanta minuti. Motivo per cui, la decisione di Sanchez sarebbe quella di separarsi dall’Inter, per approdare in Liga. Nel campionato spagnolo ha già vestito la gloriosa maglia del Barcellona, e dunque per lui sarebbe nient’altro che un ritorno, in un campionato che già conosce alla perfezione. Il calciomercato lo vedrà protagonista già a gennaio, e Real Betis e Siviglia sono in pole per aggiudicarsi il suo cartellino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: via Sanchez, a gennaio arriva lui
C’è un motivo che spinge l’Inter a vendere Sanchez, ed è prettamente economico. Oltre alla volontà del giocatore di tornare a vestire una maglia da titolare, c’è da sottolineare che seppur una riserva di lusso, Sanchez – per le cifre che percepisce – non può essere una riserva. L’Inter ha un accordo con Sanchez, fino al 2023, di ben 7 milioni di euro all’anno. Cifre spropositate per un giocatore che non rientra nel giro dei titolari.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…