Calciomercato Milan Svanberg (Getty Images)
Il calciomercato del Milan è già uno dei più attivi in vista della prossima estate. La dirigenza rossonera è già al lavoro su diversi nomi per rendere ancora più forte la rosa a disposizione di Pioli.
Il Milan sta valutando i possibili colpi futuri per migliorare la rosa nel prossimo calciomercato. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già stilando una lista di nomi appetibili.
Maldini e Massara hanno deciso di portare altri profili di grande valore alla corte di Pioli e stanno cercando i nomi giusti per la prossima estate-
Il Milan pensa a Darwin Nunez per la prossima stagione. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo attaccante e l’uruguaiano è considerato il degno sostituto di Zlatan Ibrahimovic. La prossima finestra di calciomercato potrebbe vedere l’approdo in Serie A del giovane centravanti. Ma sulle tracce del bomber del Benfica c’è anche il Manchester City.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan pensa all’acquisto di Dawrin Nunez per la prossima stagione. L’attaccante uruguayano in patria è considerato il nuovo Cavani e i numeri alla prima stagione al Benfica sembrano confermare questa tesi.
Darwin Nunez e il Milan, però, sono separati dal forte interesse del Manchester City. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il club di Pep Guardiola vuole puntare su Nunez per la prossima stagione.
Già a gennaio il Manchester City vorrebbe provare a portare Nunez in Premier League. Il centravanti classe ’99 è considerato uno dei migliori prospetti futuri e Guardiola ha intenzione di affidargli le chiavi dell’attacco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessié ai saluti: ecco dove va
Darwin Nunez piace molto al Milan ma il Manchester City potrebbe cambiare tutto. Il giovane bomber ha un contratto fino al 2025 con il Benfica e i lusitani chiedono non meno di 30 milioni per cederlo. L’asta per Nunez è appena iniziata: il Milan riuscirà a prenderlo?
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: colpo a gennaio dal Chelsea
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…