Ultime notizie di calciomercato riguardo l’annuncio ufficiale arrivato dal club per un esonero. Continuano a cambiare tanto le squadre in tutta Europa con gli allenatori che pagano questo inizio di stagioni molto altalenanti.
Calciomercato, esonero ufficiale: c’è Diego Lopez
Ultimissime di calciomercato con un esonero arrivato in queste ore. Perché ci sono aggiornamenti sui cambi allenatori e Diego Lopez è pronto a rimettersi in gioco. L’allenatore uruguaiano dopo le esperienze a Cagliari, Bologna, Palermo e Brescia in Serie A, più un anno al Penarol, può tornare ad allenare e farlo in un nuovo campionato. Perché come riportato da EstadioDeportivo.com, il Levante ha esonerato Paco Lopez e ora Diego Lopez è uno dei possibili sostituti tra i vari nomi dei candidati.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Levante, esonerato Paco Lopez: il comunicato
Il Levante ha annunciato l’esonero di Paco López dall’incarico di allenatore. Una notizia bomba in Spagna con il club che ha salutato con un comunicato il proprio tecnico storico. Perché il Levante si trova al 18esimo posto con 4 punti in 8 partite e 0 vittorie. Dopo la terza sconfitta consecutiva è arrivato l’esonero di Paco Lopez del Levante che ora può essere sostituito da Diego Loez. Il club rischia la retrocessione in Seconda Divisione ed è arrivato quindi l’esonero per Paco Lopez come allenatore della prima squadra del Levante. Il tecnicio allenava il club dal 2018 e ha totalizzato 147 panchine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A: terzo cambio
Calciomercato, Diego Lopez può firmare col Levante
Diego Lopez può firmare con il Levante e ripartire dalla Liga Spagnola come nuovo allenatore. Il club è in cerca di un sostituto dopo l’addio di Paco Lopez e ora la società sta valutando diversi profili. Tra questi pare che ci sarebbe l’occasione anche per Diego Lopez di andare al Levante, dopo che ha lasciato il Brescia già lo scorso anno e ora si ritrova tra gli allenatori svincolati. In passato Diego Lopez ha avuto un’esperienza in Spagna da calciatore, quando ha giocato per un paio di anni al Racing Santander.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Koeman, il Barcellona prende un ex