Calciomercato Inter Sergi Roberto (Getty Images)
Il calciomercato dell’Inter guarda al futuro. I nerazzurri hanno intenzione di costruire una rosa ancora più forte e pronta a grandi palcoscenici. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per regalare grandi nomi a Simone Inzaghi.
L’Inter pensa già al calciomercato di gennaio. I nerazzurri vogliono costruire una rosa più competitiva per Simone Inzaghi e già nei prossimi mesi potrebbero portare a nuovi innesti di valore assoluto.
Beppe Marotta e Piero Ausilio vogliono portare all’Inter nel prossimo mercato vari top player e stanno valutando anche i possibili colpacci dai top team.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è sulle tracce di Sergi Roberto del Barcellona. Il jolly blaugrana potrebbe lasciare la Liga e i nerazzurri stanno già valutando il suo innesto per gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter guarda in casa Barcellona: si pensa all’innesto di Sergi Roberto. Il tuttofare dei blaugrana potrebbe lasciare il club dopo 15 anni tra Cantera e Prima Squadra. A 29 anni è giunto di fronte ad un bivio: rinnovare a vita o lasciare Barcellona.
Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, l’agente di Sergi Roberto ha affermato che il rinnovo è stato bloccato ma che tutto può cambiare in qualsiasi momento per ripartire.
L’Inter pensa a Sergi Roberto e spera che non ci sarà il rinnovo. Il futuro del classe ’92 potrebbe essere in Serie A con i nerazzurri pronti a prenderlo già a gennaio per completare la rosa di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez dice addio a gennaio: le ultime
L’Inter ha intenzione di prendere Sergi Roberto già a gennaio. Il Barcellona aprirà alla sua cessione se non si dovesse sbloccare la situazione rinnovo. Il suo cartellino si aggira sui 15 milioni di euro e potrebbe essere un colpo straordinario. Sa occupare varie posizioni in campo, sia da esterno che da centrocampista centrale e per Inzaghi potrebbe essere un acquisto di valore assoluto.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: stanno prendendo il top
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…