Il rinnovo di Paulo Dybala è la pratica più urgente per il calciomercato della Juventus. La trattativa per il futuro del numero 10 bianconero è ancora in bilico e preoccupa i tifosi. Il progetto bianconero ruota intorno all’argentino ma non si è ancora trovata una soluzione.
Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le ultimissime
Il futuro di Dybala è di nuovo in bilico: il rinnovo tarda ad arrivare e il contratto scadrà nel 2022. Dal ercato potrebbero arrivare sorprese incredibili visto che senza firma sul nuovo accordo, da febbraio potrà firmare con qualsiasi club e lasciare a parametro zero.
Il rinnovo di Dybala è al centro di numerose discussioni in casa Juve. La Joya è il perno centrale del club bianconero ma c’è ancora molto da lavorare per decifrare il suo futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, però, il rinnovo di Dybala con la Juventus è cosa fatta. A giorni, infatti, dovrebbe arrivare la definitiva fumata bianca e l’annuncio ufficiale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: avvocati al lavoro
Paulo Dybala e la Juventus sono pronti a portare avanti il loro matrimonio: il rinnovo è questione di giorni. L’avventura della Joya a Torino continuerà ancora e, probabilmente, per sempre.
Stando a quanto riferisce goal.com, i legali di Dybala e quelli della Juventus sono al lavoro per gli ultimi dettagli sul rinnovo. A riprova di come gli accordi siano alla stretta finale Jorge Antun, agente di Dybala, ha lasciato Torino e ha fatto rientro in Argentina.
Pavel Nedved, qualche settimana fa, ha annunciato i nuovi incontri tra la Juventus e Dybala per il rinnovo del contratto. L’affare, ora, è in dirittura d’arrivo dopo il blocco totale degli ultimi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime
Ultime news Juve: le cifre dell’accordo di Dybala
Dopo mesi di trattative, la Juventus e Dybala hanno trovato l’accordo sulle cifre per il rinnovo. L’intesa è arrivata sulla base di 8 milioni netti più bonus all’anno. La nuova scadenza è per il 30 giugno 2025. Un prolungamento di natura triennale che scongiura l’ipotesi di un doloroso addio a parametro zero nella prossima finestra estiva del mercato.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: infortunio Dybala, i tempi di recupero