Juventus rinnovo Dybala (Getty Images)
Il rinnovo di Paulo Dybala è la pratica più urgente per il calciomercato della Juventus. La trattativa per il futuro del numero 10 bianconero è ancora in bilico e preoccupa i tifosi. Il progetto bianconero ruota intorno all’argentino ma non si è ancora trovata una soluzione.
Il futuro di Dybala è di nuovo in bilico: il rinnovo tarda ad arrivare e il contratto scadrà nel 2022. Dal ercato potrebbero arrivare sorprese incredibili visto che senza firma sul nuovo accordo, da febbraio potrà firmare con qualsiasi club e lasciare a parametro zero.
Il rinnovo di Dybala è al centro di numerose discussioni in casa Juve. La Joya è il perno centrale del club bianconero ma c’è ancora molto da lavorare per decifrare il suo futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, però, il rinnovo di Dybala con la Juventus è cosa fatta. A giorni, infatti, dovrebbe arrivare la definitiva fumata bianca e l’annuncio ufficiale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paulo Dybala e la Juventus sono pronti a portare avanti il loro matrimonio: il rinnovo è questione di giorni. L’avventura della Joya a Torino continuerà ancora e, probabilmente, per sempre.
Stando a quanto riferisce goal.com, i legali di Dybala e quelli della Juventus sono al lavoro per gli ultimi dettagli sul rinnovo. A riprova di come gli accordi siano alla stretta finale Jorge Antun, agente di Dybala, ha lasciato Torino e ha fatto rientro in Argentina.
Pavel Nedved, qualche settimana fa, ha annunciato i nuovi incontri tra la Juventus e Dybala per il rinnovo del contratto. L’affare, ora, è in dirittura d’arrivo dopo il blocco totale degli ultimi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime
Dopo mesi di trattative, la Juventus e Dybala hanno trovato l’accordo sulle cifre per il rinnovo. L’intesa è arrivata sulla base di 8 milioni netti più bonus all’anno. La nuova scadenza è per il 30 giugno 2025. Un prolungamento di natura triennale che scongiura l’ipotesi di un doloroso addio a parametro zero nella prossima finestra estiva del mercato.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: infortunio Dybala, i tempi di recupero
Tra poco meno di sei giornate l’era di Thomas Muller al Bayern Monaco volgerĂ una…
Questa che sta volgendo al termine potrebbe essere stata la prima e anche ultima stagione…
Venerdì sera contro l’Udinese Theo Hernandez ha finalmente fatto vedere di cosa è capace, col…
Samuele Ricci e Alessandro Florenzi sono solo due dei calciatori coinvolti in questo nuovo scandalo…
Il nuovo caso scommesse che ha travolto il calcio italiano ha portato alla prima importante…
Il prossimo giugno si disputerĂ il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…