Ultime notizie che riguardano l’Atalanta e l’infortunio di Matteo Pessina. Grave ko per il calciatore italiano e di proprietà dell’Atalanta che si è dovuto arrendere durante la partita Atalanta Milan terminata 2-3 per i rossoneri.
Atalanta, infortunio Pessina: gli esami
Ieri, in occasione del match che ha chiuso la settima giornata di Serie A tra Atalanta e Milan, è arrivata una brutta notizia per i tifosi dell’Atalanta e il club bergamasco che hanno perso Matteo Pessina per infortunio. Il calciatore è uscito in barella e quasi in lacrime per il terribile problema fisico accusato che non gli permetteva nemmeno di camminare. Intanto, arrivano aggiornamenti riguardo l’infortunio di Pessina e i tempi di recupero, oggi gli esami che daranno esito ufficiali dei tempi di recupero di Pessina. Al momento però in casa Atalanta non si respira per niente aria ottimistica, perché il calciatore potrebbe restare out per diversi mesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Tempi recupero Pessina: brutte notizie
A svelare i tempi di recupero di Pessina è La Gazzetta dello Sport. Forte ansia nell’Atalanta che può perdere Matteo Pessina per infortunio a lungo. Il centrocampista ieri ha accusato un forte problema al flessore destro ed è uscito in barella. Le sensazioni sono negative e si pensa che si possa trattare dello stesso infortunio accusato da Robin Gosens che resterà fuori 2 mesi. Oggi gli esami ufficiali per capire entità dell’infortunio e tempi di recupero di Pessina. Se dovesse arrivare la conferma, resterebbe a lungo fuori, anche più tempo di Gosens.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Pessina: annuncio di Gasperini
Atalanta, il sostituto di Pessina
Gasperini deve fare i conti con gli infortunati e Matteo Pessina che è andato ko e resterà fuori a lungo è uno dei titolari del club nerazzurro. Intanto, al suo posto Gasp potrebbe scegliere diversi sostituti. Perché tra i primi più logici ci sono i nomi di Ilicic e Muriel che è appena rientrato dall’infortunio. Un altro nome, invece, per sostituire Pessina, potrebbe essere quello che porta il nome di Koopmeiners. L’Atalanta ha puntato forte su di lui e ha già dimostrato di saperci fare in zona gol nella sua esperienza in Olanda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Condizioni Pessina