Edinson Cavani pronto al ritorno in Serie A. Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante lascerà Manchester a gennaio.
Calciomercato: Cavani in Italia a gennaio, la bomba
Il ritorno di Cristiano Ronaldo ha tolto spazio a Edinson Cavani al Manchester United.
L’attaccante ex Napoli non è felice a Manchester dopo aver firmato per gli inglesi un anno e mezzo fa a zero. Per questo El Matador, come riportato dal Daily Star, potrebbe lasciare il Manchester United a gennaio. L’attaccante piace a due big italiane, la Juventus e l’Inter. I bianconeri cercano ancora una punta dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. L’Inter sarebbe pronta a rinunciare ad Alexis Sanchez.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juve e Inter: Cavani sul mercato
Mettere sotto contratto Edinson Cavani a zero potrebbe essere il colpo capace di cambiare la stagione di Juventus e Inter. I due club, infatti, hanno qualche problema in attacco.
La Juve, come certificato dagli infortuni di Morata e Dybala, hanno gli uomini contati in attacco. Per tale motivo avere a disposizione un’altra punta sarebbe importante per Allegri. Certo, la presenza di Cavani sarebbe ingombrante per la Juventus visto che sarebbe difficile tenere in panchina il Matador.
Lo stesso discorso vale anche per l’Inter. Con Dzeko e Lautaro titolari, e Correa pronto a subentrare, Cavani sarebbe una presenza assai ingombrante.

Lo stipendio di Cavani
Cavani ha un contratto con il Manchester United fino al termine dell’anno. L’ex PSG fino ha un accordo fino a giugno del 2022.
Cavani due anni fa aveva siglato un contratto annuale da oltre 10,9 milioni di sterline, che scadrà a giugno ma se la Juventus o l’Inter trovassero l’intesa con il calciatore, Cavani potrebbe anche essere liberato a zero dal Manchester United che già deve pagare il pesante contratto di Cristiano Ronaldo.
LEGGI: Cavani torna in Serie A: ecco chi lo sta prendendo
