La Juventus continua a muoversi parecchio sul mercato, e lo fa pensando ai prossimi colpi per migliorare la propria rosa. Gli obiettivi sono tanti, e molti di questi sono ormai dei pallini storici, come ad esempio Paul Pogba. Quale futuro per il francese?
Calciomercato Juventus: Pogba, mossa a sorpresa sul futuro
Il calciomercato europeo sta vedendo tanti movimenti in questo ultimo periodo, con molti trasferimenti che potrebbero andare a buon fine nelle prossime sessioni. Ne sa qualcosa anche la Juventus, che nel mirino di mercato ha messo ancora una volta Paul Pogba. Il centrocampista francese è un obiettivo ormai molto vecchio del club bianconero, il quale vorrebbe riportare il Polpo a Torino dopo tanti anni visto il ricordo indelebile lasciato in squadra. Operazione per nulla facile però, e questo a causa di una vera e propria telenovela che si è venuta a creare sul futuro del centrocampista. Il rinnovo con il Manchester United appare lontanissimo, e intanto pare che i Red Devils abbiano dato un vero e proprio ultimatum a Pogba: o firma sul rinnovo, o addio immediato. Vicenda che si infiamma quindi, con la Juventus che resta vigile e spera nella partenza del francese dalla Premier League. Questa la notizia riportata da todofichajes.
LEGGI ANCHE: Juventus, dalla Spagna sono sicuri: arriva il campione del Real
Mercato Juventus: arriva la decisione di Pogba
La Juventus si muove sul mercato, e lo fa ancora una volta in direzione Paul Pogba. Il centrocampista francese è un obiettivo concreto per il club bianconero, il quale resta speranzoso di poter provare un assalto concreto già a gennaio. Intanto Pogba ha già deciso di non rinnovare con il Manchester United, vuole partire e firmare per un nuovo club. Notizia che fa sperare la Juve..
LEGGI: Juventus, Pirlo va al Barcellona e soffia il top player ai bianconeri
Juventus: super concorrenza per Pogba
Il futuro di Paul Pogba è ancora molto incerto, nonostante si abbia ormai la certezza di come il giocatore lascerà lo United. La Juventus è pronta a piombare sul francese, ma dovrà vedersela con la super concorrenza di Real Madrid e PSG.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, clamoroso acquisto: firma a gennaio