Il Milan continua a lavorare sul mercato. Il club rossonero non è sazio dopo la campagna acquisti estiva e starebbe lavorando per un rinforzo dall’Ajax.
Calciomercato Milan: arriva dall’Ajax, la sorpresa
Secondo le ultime notizie di calciomercato il club rossonero sarebbe molto interessato ad un calciatore in forza nel Lancieri.
Il Milan sarebbe sulle tracce sul mercato di Noussair Mazraoui, che piace anche a Roma e Juventus.
Il Milan ha ancora qualche lacuna in difesa, soprattutto in corsia, per questo il club rossonero starebbe tenendo d’occhio il difensore. Anche Roma continua a monitorare il mercato degli esterni difensivi, come riportato da cm.it, infatti il club capitolino sarebbe tracce di Noussair Mazraoui, già seguito in passato che negli ultimi mesi è entrato nella scuderia di Mino Raiola. Il calciatore dell’Ajax può partire a parametro zero a fine campionato visto che ha il contratto in scadenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juve, Milan e Roma su Mazraoui
Mazraoui è un terzino destro di valore che ha già disputato da titolare diverse edizioni della Champions League. Come detto il 25enne marocchino viene monitorato da Juventus, Roma e Milan.
Il club rossonero, dopo l’infortuno di Florenzi, si sente nuovamente scoperto sulla fascia destra. Per questo motivo per la prossima stagione oltre a Kalulu e Calabria potrebbe servire un altro colpo di mercato.
I rapporti del Milan con Raiola
Uno dei problemi da superare per il Milan sono i rapporti tra Mino Raiola ed i dirigenti Maldini e Massara. Con Romagnoli in scadenza e dopo l’addio di Gigio Donnarumma a zero, la società rossonera non è proprio in ottimi rapporti con l’agente a differenza della Juventus e della Roma. I bianconeri hanno preso Kean e potrebbero mettere sotto contratto anche Mazraoui in estate. Stesso dicasi per la Roma che lavora con molti calciatori assistiti da Mino Raiola sia in rosa che sul mercato per il futuro.
LEGGI: Calciomercato Roma, per la fascia l’obiettivo é Mazraoui dell’Ajax