Darwin Nunez è uno dei nomi più appetiti sul calciomercato. L’attaccante uruguaiano del Benfìca si sta dimostrando all’altezza di grandi palcoscenici e potrebbe scatenare un’asta tra i top club.
Il calciomercato potrebbe portare Darwin Nunez in Serie A. Con il Benfica sta facendo registrare numeri molto importanti che lo portano ad essere considerato uno dei bomber più promettenti del futuro.
L’agente di Nunez, Edgardo Lasalvia, a fcinternews.it ha parlato del futuro tra Inter e Milan. “Tante squadre di primo livello ci hanno contattato, ma per il momento vuole crescere col Benfica e con la nazionale. E’ molto felice e si sta godendo il momento, rimanendo però con i piedi per terra”.
Somiglianza con Cavani? “Ha molte cose in comune, è destinato a grandi cose. Darwin è pronto per giocare in qualunque squadra della terra. Le possibilità di trasferimento le analizzeremo eventualmente con i dirigenti del Benfica”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan pensa a Darwin Nunez per la prossima stagione. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo attaccante e l’uruguaiano è considerato il degno sostituto di Zlatan Ibrahimovic.
Il giovane centravanti è destinato a grandi cose in futuro e i rossoneri non vogliono farselo scappare. Ma sulle tracce di Nunez non ci sono solo Milan e Inter: piace anche a Manchester City e United.
Il Milan pensa a Nunez per sopperire al possibile addio definitivo di Ibrahimovic nella prossima stagione. Maldini e Massara, però, dovranno lavorare alacremente per portarlo in rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le ultime su Nunez
L’approdo di Nunez al Benfica ha portato un nuovo grande bomber in Europa. L’attaccante uruguaiano è già al centro di numerose voci di mercato e il club lusitano si sfrega le mani per la possibile cessione futura.
Il giovane bomber ha un contratto fino al 2025 con il Benfica che non lo cederà per meno di 40 milioni. L’asta per Nunez è appena iniziata: arriverà in Serie A?
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: nuova cessione illustre
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…