calciomercato Vlahovic Juve
Dusan Vlahovic lascia la Fiorentina e firma con un nuovo club. Una furia Rocco Commisso che in questi giorni si è sfogato anche pubblicamente. Perché il giovane attaccante serbo non ha dato risposta sul rinnovo e la Fiorentina ha avuto diverse risposte da lui e il suo agente per sviare la trattativa. Dunque la Fiorentina sarà costretta a cedere Vlahovic e la Juventus è pronta ad approfittarne per chiudere l’acquisto. Perché la società bianconera sembra in pole per il suo trasferimento come svelato da Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
La Juventus acquisterà un attaccante la prossima estate e punta forte su Dusan Vlahovic. Il giovane attaccante è considerato uno dei migliori giovani in circolazione e la Juve ha preso Morata e Kean per farsi trovare pronta nel caso per l’acquisto del serbo la prossima estate. Per questo motivo non è stato affondato il colpo su Icardi, dove resta una finestra aperta possibile anche il prossimo anno. Intanto, la Juventus vuole Vlahovic e il calciatore serbo vuole firmare con la Juve. L’annuncio arriva dalla Serbia, casa di Vlahovic, dove confermando che sia la società bianconera in pole per il suo acquisto in estate 2022. Le altre big sono tutte già con slot pieni e si sono portate avanti negli acquisti in caso di grandi cessioni, come l’Atletico Madrid che era su Vlahovic ma ha preso già Cunha. Le altre, invece, tipo PSG e Real Madrid, si concentreranno sugli acquisti di Haaland e Mbappe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Sterling firma
La Fiorentina fa sapere che non svenderà e non ha esigenza di vendere il calciatore. Dunque per Vlahovic serviranno almeno 60 milioni con la Juventus che pensa al piano Chiesa. Infatti, l’intenzione della società bianconera è quella di chiudere l’affare con un prestito e riscatto. Ad oggi Vlahovic è sempre più vicino alla firma con la Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime rinnovo Dybala
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…