Rocco Commisso si cautela, assalto verso uno dei bomber di Serie A, in arrivo da una big. Con l’addio di Dusan Vlahovic si accende letteralmente il calciomercato della Fiorentina.
Calciomercato Fiorentina, colpo da una big: è il sostituto di Vlahovic
La Fiorentina ha messo nel mirino un sostituto di Dusan Vlahovic, per il mercato. Il giocatore serbo ha deciso di non rinnovare con i viola e l’annuncio di Rocco Commisso accende inevitabilmente scenari molto interessanti intorno alla Fiorentina.
Il club toscano sin da subito proverà a piazzare un colpo importante, per non rischiare di restare privo di un attaccante, in una stagione dove sembra aver trovato una quadratura giusta, per le alte ambizioni di Rocco Commisso.
Un’idea per l’attacco di Italiano, alla Fiorentina, è legata al nome di Andrea Petagna. Il giocatore, che è rimasto a Napoli per dare una mano a Luciano Spalletti nelle rotazioni, potrebbe essere l’obiettivo di calciomercato della Fiorentina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fiorentina, idea Petagna: Vlahovic in una big da subito
La Fiorentina mette nel mirino Andrea Petagna, considerando quella che è la situazione di Vlahovic. Come sottolineato dai quotidiani Tuttosport e Corriere dello Sport, Vlahovic è nel mirino dei top club italiani e non solo, con la Juve protagonista tra gli affari, per prelevarlo sin da subito. Kean potrebbe infatti già finire “ai margini”, con l’arrivo di Vlahovic in bianconero, da alternarlo ad Alvaro Morata nel ruolo di punta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, sostituto Vlahovic: annuncio UFFICIALE
E allora, per i viola, toccherà mettere le mani su un nuovo attaccante. Il Napoli lascerebbe partire Petagna solo in caso di volontà da parte dello stesso attaccante partenopeo. Petagna sa di doversi guadagnare il posto a Napoli, e solo l’idea di giocare di più a gennaio – causa assenza Osimhen, per Coppa d’Africa – potrebbe convincerlo a restare in azzurro. Altrimenti, l’idea di diventare protagonista in maglia viola, non gli dispiacerebbe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: bomba Vlahovic, c’è la rottura, il motivo è assurdo
Mercato Fiorentina, Petagna e non solo: le alternative
La Fiorentina punterà sul sostituto di Vlahovic e non c’è solo Petagna tra le ipotesi per il nuovo numero nove viola. Occhio anche a Raspadori, talento del Sassuolo che è nei radar dei viola da diverso tempo. E un’altra soluzione potrebbe portare al nome di