Le ultime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Mauro Icardi. L’attaccante argentino è in rottura anche con il PSG ed è pronto a lasciare subito a gennaio il club francese. Il suo futuro è in un altro club e in un altro campionato.
Calciomercato, Icardi firma: arriva a gennaio
Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Mauro Icardi che lascerà il Paris Saint Germain già a gennaio. Il calciatore argentino è stato contattato dal nuovo club con cui dovrebbe firmare già nella prossime sessione di mercato invernale il suo trasferimento. Perché il calciatore Mauro Icardi può essere acquistato dal Tottenham e andare a giocare in Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Icardi al Tottenham, accordo
L’annuncio arriva direttamente dall’Inghilterra con il Daily Express che annuncia Mauro Icardi al Tottenham a gennaio. L’argentino è considerato un esubero dal PSG che ha intenzione di cederlo e il Tottenham già a gennaio può investire per lui, ancnhe contando del fatto che è un pupillo di Fabio Paratici e che Harry Kane l’estate prossima dovrebbe salutare gli Spurs. L’affare di mercato potrebbe chiudersi per circa 30 milioni di euro con le due squadre che si aggiorneranno e il giocatore che ha già dato l’ok.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Tottenham: stanno vendendo Kane
Calciomercato Juve, Icardi l’obiettivo
Su Mauro Icardi c’è anche il forte interesse di Juventus e Milan in Serie A. Entrambe le squadre seguono l’argentino da quando ancora era all’Inter e in rottura con la società nerazzurra. Ora Icardi è sul mercato perché al PSG non trova spazio, ma sembra essere il Tottenham la squadra che da subito a gennaio può dargli l’occasione di rilancarsi. Da valutare però la posizione di Juve e Milan che stesso a gennaio potrebbero decidere di investire su Icardi o altri giovani attaccanti dopo aver valutato i loro in casa, con Morata, Kane, Giroud e Ibra che non danno grandi garanzie tecniche e fisiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, messaggio di Pogba