Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e la cessione di un altro talento che è arrivato in rosa da poco. Perché lo scorso anno la Juve ha chiuso il suo acquisto e già potrebbe andare via di nuovo.
La Juve studia una strategia ben precisa in vista di acquisti e cessioni della prossima stagione e la dirigenza bianconera ha in mente obiettivi ben definiti e importanti. Perché la Juve vuole acquistare Dusan Vlahovic in attacco e per questo Morata potrebbe tornare all’Atletico Madrid e lasciare la Juve. L’attaccante spagnolo al momento si trova in prestito ai bianconeri che possono pensare di non riscattare il giocatore con l’acquisto di un nuovo colpo in attacco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’avventura tra la Juve e Morata può terminare nuovamente la prossima estate. Perché è Dusan Vlahovic il vero obiettivo della Juve che pensa così di lasciar tornare Morata all’Atletico Madrid. Secondo quanto annunciato da Fichajes.net la Juve vuole approfittare del colpo Vlahovic che non rinnoverà e lascerà la Fiorentina nella sessione di mercato estiva del 2022. Così facendo la Juve dovrà liberarsi di un posto in attacco e l’indiziato numero uno è Morata che lascerà la Juve per tornare all’Atletico Madrid se così dovesse andare per concludersi l’affare Vlahovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pogba Juve: messaggio ai tifosi
Il calciatore spagnolo 28enne è tornato alla Juve con la formula del prestito lo scorso anno. Prestito che è stato rinnovato quest’estate per 10 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Una cifra che la Juve non sembra intenzionata a versare all’Atletico Madrid per Morata che tornerebbe in Spagna, per puntare tutto su Dusan Vlahovic. Una trattativa che la Juve può chiudere con la Fiorentina grazie ai rapporti e l’affare Chiesa già definito gli scorsi anni. Per Morata non ci sarebbe spazio a Madrid e dovrà poi trovarsi una nuova squadra che punti su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, rinnovo Cuadrado
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…