Incredibile colpo di calciomercato, addio di Salah dal Liverpool. Una big sta prendendo Salah, il futuro dell’egiziano è lontano dal club di Liverpool.
Calciomercato, addio Salah dal Liverpool: ecco chi lo prende
Mohamed Salah è l’obiettivo di una big, che lo sta prendendo. È quanto annunciano dall’estero, con il fuoriclasse ex Roma e Fiorentina – tra le altre – che potrebbe vivere un’esperienza lontano da Anfield, andando a giocare in un club che ha lo stesso obiettivo realizzato negli scorsi anni, proprio con i Reds: vincere la Champions League.
Salah è uno degli oggetti del desiderio dei diversi club europei e c’è una big d’Europa che vuole assolutamente arrivare a lui.
Pep Guardiola, per il Manchester City, ha messo nel mirino Mohamed Salah. Stando a quel che rivelano i colleghi di Fichajes.net, il club di Manchester vorrebbe approfittarne, a causa della complessa situazione contrattuale che vive al Liverpool.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato, Salah cambia in Premier: assalto del City
Il Manchester City è pronto all’assalto per Mohamed Salah. Il fuoriclasse e leggenda egiziana sarebbe pronto a cambiare aria, ma restando in Premier League. Sarebbe a tutti gli effetti il sogno proibito di Pep Guardiola, che andrebbe a formare un attacco devastante al City.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Salah sta firmando: lascia Liverpool
Il Liverpool, che non vorrebbe privarsi di Salah – soprattutto nel cederlo poi ad una diretta concorrente -, non riesce in ogni caso a trovare un accordo per il rinnovo. La scadenza è fissata al 30 giugno 2023 e, con il passare del tempo, la valutazione di mercato rischia di calare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Salah: annuncio di Klopp
Ultime su Salah: cifre e dettagli del colpo per il Manchester City
La valutazione di mercato di Mohamed Salah è di circa 100 milioni secondo il portale Transfermarkt. Colpo a tre cifre dunque per Guardiola, il Liverpool è avvisato però: se non dovesse arrivare il rinnovo, l’entourage potrebbe cominciare ad avere contatti, eventualmente, anche per il colpo a zero nel 2023. La speranza del City è ovviamente quella di aggiudicarselo quanto prima.