Antonio Conte può subito tornare in panchina, vera e propria bomba in prima pagina, sul quotidiano. Può succedere durante la sosta, il club sembra non puntare più sull’allenatore, voltando pagina proprio con l’allenatore pugliese.
Conte in panchina, esonero in vista: l’annuncio sul quotidiano
Criticatissimo dai media, il tecnico può essere esonerato, in prima pagina c’è il suo nome al centro delle polemiche. Non ha fatto benissimo l’allenatore, che ora potrebbe essere rimpiazzato proprio con Antonio Conte, pronto a subentrare.
Sono diverse le voci che hanno accostato Conte ad una panchina, ma con scarsi risultati. Sì perché Conte vuole guardarsi bene attorno, ma l’occasione che starebbe per arrivare, è quasi irrifiutabile.
Antonio Conte nel mirino del Manchester United, per sostituire Solskjaer in panchina. È il Daily Express a pubblicare in prima pagina la frase “Heat is on Solskjaer”. Tutta l’attenzione sul tecnico norvegese, che potrebbe essere arrivato al capolinea della sua esperienza a Manchester. E tra i critici, è apparso anche lo storico ex e leggenda del club, Sir Alex Ferguson.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Conte al Manchester United: l’ipotesi
Tra i candidati a sostituire Solskjaer al Manchester United, c’è sicuramente Antonio Conte. L’ex Inter, a caccia di un’importante opportunità di lavoro, nel ruolo di allenatore, potrebbe fare al caso del club dei Red Devils. L’obiettivo è sempre quello che Conte cerca: vincere. E con la rosa a disposizione allo United, la soluzione intrigherebbe molto il tecnico che, in Inghilterra, ha già dimostrato di saper vincere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lukaku-Juventus: annuncio di Conte
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero nel top club: Conte è il prescelto
Conte e Ronaldo insieme: l’idea dello United
Ha fatto di Lukaku una macchina da gol, ora il destino di Conte potrebbe incrociarsi con il suo rivale, Cristiano Ronaldo. Se Conte dovesse approdare al Manchester United, occhio a quello che sarà lo scenario, con il fuoriclasse portoghese che potrebbe incidere ancora di più, se messo nelle giuste condizioni dal suo allenatore. Se la situazione allo United dovesse precipitare, il primo nome sarebbe quello di Antonio Conte per la panchina.