calciomercato dani alves estudiantes
Ultimissime notizie di calciomercato per un giocatore che è pronto a ricominciare e andare in Argentina. Perché il terzino brasiliano ha ricevuto l’offerta giusta per ripartire dal calcio argentino dopo la sua recente esperienza in patria.
Una notizia che arriva direttamente anche ai tifosi della Juventus. Perché c’è il terzino brasiliano che è pronto a ripartire da una nuova avventura in Argentina e mettersi alle spalle la sua esperienza terminata in patria con il Sao Paulo. Dani Alves può firmare con l’Estudiantes de La Palata e continuare a giocare all’età di 38 anni. L’ex difensore della Juventus non ha intenzione di smettere e ritrarsi, anzi, cerca ancora nuovi stimoli per poter restare ad alti livelli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dani Alves può davvero firmare per una squadra argentina, è l’Estudiantes De La Plata. Perché il difensore brasiliano ha terminato la sua recente esperienza recentemente al Sao Paulo in patria ed è pronto a cambiare ancora. River Plate, Boca Juniors, Racing Club e San Lorenzo le squadre interessate a Dani Alves ma può firmare davvero con l’Estudiantes che si sta giocando il titolo e gli ha già fatto la proposto per l’ingaggio. Nessuno dei grandi del calcio argentino è riuscito a convincere a pieno il giocatore ex Juventus, tutti tranne uno. Perché come confermato da TNT Sports, c’è una squadra nella Super League argentina che è pronta ad acquistare il giocatore e si tratta dell’Estudiantes de la Plata che vuole ingaggiare Dani Alves. Già diversi gli acquisti importanti, con l’ultimo che potrebbe essere prorpio il nome dell’ex giocatore della Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ramsey attacca la Juve
39 anni il prossimo eppure non ha intenzione di fermarsi, nemmeno ora che è il calciatore più vincente della storia. Perché Dani Alves tra Brasile e club (Bahia, Siviglia, Barcellona, Juventus, PSG e San Paolo) è tra i calciatori più vincenti di sempre. Ora però Dani Alves può firmare con l’Estudiantes de La Plata e scrivere un pezzo di storia anche in Argentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Lucca
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…
Uno dei talenti più richiesti e ricercati del calcio italiano ha preso una decisione importante…
Certo, in estate le operazioni in entrata del Milan saranno gestite dal nuovo ds, ma…
Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…