L’Inter ha iniziato la stagione in modo piuttosto positivo in campionato, ma è chiaro di come la dirigenza abbia intenzione di rinforzare ancora la squadra. Tra le possibili occasioni di mercato potrebbe esserci anche un gioiello nella scuderia di Mino Raiola.
Il calciomercato dell’Inter continua con molta intensità, e in questo momento il club nerazzurro starebbe tenendo d’occhio quelle che potrebbero essere le prossime occasioni. Uno degli obiettivi di mercato è Mazraoui, esterno dell’Ajax grande protagonista di questo inizio di stagione. Il giocatore marocchino sta facendo molto bene in Olanda, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’attenzione di diversi club. Inter che vorrebbe puntellare anche le fasce, e potrebbe anche decidere di mettersi in contatto con Mino Raiola, divenuto da poco agente del calciatore. Mazraoui ha dimostrato di avere ottime qualità, è giovane, ha già una discreta esperienza, e soprattutto è in scadenza di contratto nel 2022. Occasione molto ghiotta per i nerazzurri quindi, che pensano al grande colpo per la fascia destra, o sinistra vista la grande duttilità del ragazzo. Questa la notizia riportata poco fa da InterLive.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Tra gli obiettivi di mercato dell’Inter c’è anche Mazraoui, esterno marocchino che sta facendo molto bene con la maglia dell’Ajax. Il giocatore è un pallino importante per il club nerazzurro, il quale starebbe fiutando l’affare a basso prezzo. Mazraoui infatti è in scadenza di contratto, e pare non abbia intenzione di rinnovare. Possibile colpo a zero per l’Inter, con Raiola che potrebbe decidere di mediare nella trattativa visti i buoni rapporti con il club di Milano.
LEGGI ANCHE: Inter, vuole andare via subito: si è stufato di Inzaghi
Mazrauoi è un obiettivo dell’Inter, il quale spera di poter cogliere al volo la grande occasione in uscita dall’Ajax. Operazione che però non sarà comunque facile, specie considerando la folta concorrenza: anche Roma e Juventus sono sulle tracce del giocatore marocchino.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, sgarbo clamoroso all’Inter: arriva il gioiello
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…