Infortunio per l’attaccante dell’Inter mentre si trova in ritiro con l’Argentina: le condizioni del calciatore nerazzurro sono preoccupanti.
Come nell’Inter, si danno il cambio anche nell’argentina. La Red infatti questo pomeriggio ha annunciato che il calciatore a causa di un problema di natura muscolare non dovrebbe giocare la gara contro il Paraguay. Come è successo già a Milano quindi, Correa per Lautaro. In realtà al momento el Toro è una sorta di inamovibile per Inzaghi, che piuttosto preferisce far riposare Dzeko, ma quella tra argentini è una sostituzione già andata in scena in Italia.
Il verbo usato è condizionale perché l’infortunio che ha colpito Lautaro Martinez è sì preoccupante, ma fino all’ultimo momento, stando a quanto riferito dalla radio argentina, lo staff medico dell’Albiceleste proverà a recuperarlo.
Va detto aggiunto infine che salvaguardare il suo stato di salute complessivo è un imperativo anche per gli argentini, che seppur speranzosi non forzerranno oltre il consentito. Out Lautaro Martinez e dentro Joaquin Correa quindi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assalto al nuovo bomber a gennaio: Inzaghi stravede per lui
Sarà ovviamente necessario aspettare le prossime ore per determinare i tempi di recupero dell’infortunio di Lautaro Martinez. Sappiamo che ad oggi si tratta di un sovraccaricamento muscolare, dovuto alle troppe partite giocate dall’argentino in poco tempo. C’è quindi da aspettarsi un approccio prudente da parte dei medici dell’Albiceleste: qualora non dovesse scendere in campo con la Nazionale nei prossimi giorni, è possibile che possa essere in campo con i compagni nerazzurri già il prossimo 16 ottobre contro la Lazio, per l’ottava giornata di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> In arrivo il campione del Chelsea: le ultime
Se è vero che giocare tanto ha portato ad un infortunio, è anche vero che Lautaro Martinez ha inciso molto sulla stagione dell’Inter. I nerazzurri si trovano al 3° posto in Serie A, trascinati anche dai 5 gol segnati in 6 partite disputate in campionato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…