Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
Il calciomercato di Serie A continua, e lo fa a ritmi altissimi, soprattutto in queste ultime settimane. Tra i giocatori più discussi c’è sicuramente Dusan Vlahovic, il quale pare abbia deciso di non rinnovare il suo contratto con la Fiorentina. Intanto le big si muovono..
La Fiorentina continua il suo mercato, e in questo momento la priorità del club viola è sicuramente quella di chiarire il futuro di Dusan Vlahovic. Il giocatore serbo pare abbia rifiutato il rinnovo di contratto, scatenando una vera e propria corsa per chi se lo aggiudicherà. Vlahovic è destinato all’addio, ed è diventato un obiettivo di mercato del Manchester City. Il club inglese è una pretendente più che concreta per il centravanti, il quale ha fatto benissimo la scorsa stagione e sta facedo piuttosto bene anche in questa. Guardiola avrebbe bisogno di una nuova punta, e Vlahovic è sicuramente un profilo importante, sia per qualità tecniche che per età. City che fa sul serio, e che secondo cm.com, sembra pronto ad offrire 6 milioni di euro di ingaggio a Vlahovic. Cifre monstre, e che certamente non possono che far piacere all’attaccante, il quale vorrebbe uno stipendio di quel livello.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Dusan Vlahovic è più incerto che mai, nonostante in estate sembrava che la storia d’amore con la Fiorentina potesse proseguire per molto tempo. Le ultime notizie di mancato rinnovo hanno invece scombussolato i piani di tutti, portando di nuovo a galla le pretendenti per l’attaccante. Vlahovic può restare in Serie A nonostante l’addio alla Fiorentina? Si, anche perchè la Juventus è una delle più interessate al centravanti. Bianconeri a caccia di una punta, il serbo sarebbe perfetto.
LEGGI ANCHE: Bomba clamorosa di calciomercato: il sostituto di Vlahovic è Icardi
Dusan Vlahovic lascerà la Fiorentina, ma quando? Si parla parecchio di un possibile addio a gennaio, con l’attaccante che potrebbe quindi muoversi verso una big già in inverno. In questo momento però è più probabile un addio in estate.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, colpaccio Commisso: dimenticato Vlahovic
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…