Brozovic ha una doppia offerta sul tavolo per firmare a parametro zero a fine anno. Due big hanno bussato alla porta dei nerazzurri.
Mercato Inter: Brozovic via a zero, offerta da due big
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Marcelo Brozovic potrebbe salutare Milano. Lo scorso mese l’entourage di Brozovic si era recato a Milano per motivi legati agli investimenti e non per il nuovo contratto.
Il suo entourage, infatti, sta curando molto già il post vita calcistica di Marcelo ed il brand dell’atleta. Brozovic, che ha il contratto in scadenza a fine anno, sarebbe entrato prepotentemente nel mirino di PSG e Chelsea.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: PSG e Chelsea su Brozovic
I due club europei, come riportato da TS, sarebbero interessati a prendere Marcelo Brozovic. Ma l’Inter non ha intenzione di mollare senza combattere.
Nel corso di questo mese gli agenti di Brozovic saranno di nuovo a Milano. Questa volta il focus sarà tutto (o quasi) dedicato al rinnovo dopo la trasferta di Roma per Lazio-Inter.
Come detto ultimamente PSG e Chelsea avrebbero chiesto informazioni sulla situazione del giocatore. Prendere Brozovic a zero a centrocampo per i due club sarebbe un’affare supero.
L’offerta dell’Inter per Brozovic
Come detto l’Inter però non molla, anzi, le parti in causa hanno sottolineato come Marcelo si auspichi di trovare ben presto la quadra con i nerazzurri, per continuare a lavorare a Milano visto che la cosa farebbe molto felice il calciatore.
La prima proposta della società nerazzurra dovrebbe aggirarsi sui 4.5 milioni più bonus, un aumento considerevole e simili ai 5 milioni percepiti da Calhanoglu . Lo staff di Brozovic punta a massimizzare i propri emolumenti e vorrebbe incassare 6 milioni di auro all’anno per il calciatore.
In questo momento da Milano ancora filtra ottimismo per la permanenza di Marcelo Brozovic, ma l’ombra di Chelsea e PSG comincia a farsi insistente visto che la data del 1′ febbraio si avvicina pericolosamente.
LEGGI: Calciomercato Juventus, Brozovic firma: le cifre nel dettaglio