Calciomercato Icardi
Altro che Vlahovic, il serbo se lascia la Serie A, il club è pronto a rimpiazzarlo con Mauro Icardi. Le volontà d trasferimento da parte del serbo è la stessa di Icardi: hanno voglia, tutti e due, di giocarsi una chance altrove.
Icardi è pronto a tornare in Serie A, c’entra Vlahovic nella questione. Sì perché il bomber della Fiorentina potrebbe salutare i viola, ma non restando in Italia.
Tra le pretendenti per il giovane centravanti della Fiorentina ci sono diversi top club, tra cui spuntano anche Manchester City e Atletico Madrid. Il bomber serbo, che non rinnoverà con i viola come annunciato dal patron Commisso in un duro comunicato ufficiale, potrebbe diventare il nuovo attaccante di un top club.
La Juventus, che non metterebbe dunque le mani sul serbo, partirebbe all’assalto di un altro centravanti: Mauro Icardi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non ci saranno problemi qualora Vlahovic dovesse rifiutare la Juventus: il sostituto, per i bianconeri, si chiama Mauro Icardi. I colleghi iberici di Fichajes.net hanno fatto il punto della situazione, per quanto riguarda il bomber che la Juve cerca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi sta firmando, accordo definito
È chiaro che Vlahovic è al momento l’oggetto del desiderio, ma non solo per la Juve, a causa della confessione di Commisso in merito al mancato rinnovo. Ogni club è consapevole che la sua valutazione di mercato può scendere, qualora Commisso non dovesse riuscire a venderlo subito, a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi lascia il PSG: torna già a gennaio
Diversi club proveranno ad accontentare la Fiorentina e lo farà anche la Juve, per Vlahovic, ma sullo sfondo c’è sempre Icardi. Il bomber, ex nerazzurro, resta un pallino fisso di Max Allegri. Lo stesso allenatore toscano, potrebbe convincere Cherubini e Agnelli a prendere il centravanti del PSG già a gennaio, rinunciando così a Vlahovic.
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…