Calciomercato che non si ferma mai, soprattutto in Serie A. Tra le squadre più attive ci sono sicuramente le big, tra cui la Roma, intenzionata a rinforzare la propria rosa, ma anche a gestire quelle che potrebbero essere le prossime cessioni.
La Roma continua il suo mercato, e non solo per quanto riguarda i prossimi acquisti, ma anche quelle che saranno le cessioni in arrivo. Uno di quelli che dirà addio è Gonzalo Villar, centrocampista che lo scorso anno ha fatto piuttosto bene con Fonseca, ma che adesso non sembra rientrare nelle gerarchie di Josè Mourinho. Il giocatore spagnolo è molto giovane ed ha tante potenzialità, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione da parte di diverse squadre, sia italiane che estere. In estate si era infatti parlato di un timido interessamento da parte del Barcellona, e soprattutto di un’offerta che sembrava imminente da parte dell’Atletico Madrid. Nulla di fatto, ma con Villar che adesso può trovare una nuova sistemazione già nella sessione di gennaio. Roma che lascerà partire il suo gioiello, fuori dai piani dello Special One, e molto utile per monetizzare in vista di altri investimenti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Tra i prossimi partenti in casa Roma c’è Gonzalo Villar, centrocampista spagnolo che non sta trovando spazio nelle gerarchie giallorosse. Su di lui ci sono tante squadra, tra cui soprattutto la Juventus, squadra che lo sta tenendo d’occhio da diverso tempo. Bianconeri che stanno andando a caccia di un rinforzo a centrocampo, e che pare siano disposti a mettere sul piatto il cartellino di Mattia De Sciglio. Scambio a sorpresa quindi tra le due big di Serie A. Questa la notizia riportata da JuveLive.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rinnovo ad un passo: annuncio del campione
Gonzalo Villar lascerà la Roma, ormai questo è quasi sicuro. Salvo grandi sorpresa lo spagnolo troverà una nuova sistemazione, magari ancora in Serie A. Juventus interessata e non solo, con il prezzo del centrocampista che è di circa 15 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: prima cessione, sta firmando con l’Everton
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…