Iachini torna in Serie A: subentra dopo l'esonero (Getty Images)
Durante la sosta, l’esonero in Serie A. Si rivede Iachini, il ritorno ad allenare dopo l’addio ai viola, per salvare il club che è finito in fondo alla classifica del massimo campionato italiano.
Ritorno in Serie A, tra le panchine, che arriva dopo l’esonero: Beppe Iachini pronto alla sua nuova avventura in Italia.
Dopo aver vissuto un periodo importante a Firenze, tra l’arrivo e poi la conferma, prima della separazione a fine stagione, è ora tempo di rimettersi in gioco per Beppe Iachini. L’allenatore, stando a quel che rivelano i colleghi di Secolo XIX sarebbe già pronto in caso di un risultato mancato da parte della squadra di cui prenderebbe la guida.
Lo Spezia, se Thiago Motta dovesse steccare alla prossima contro la Salernitana, sarà pronto all’esonero. Il sostituto già scalpita, è Beppe Iachini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Thiago Motta sarebbe dunque ad un passo dall’esonero. Diverse le ipotesi di un sostituto, qualora dovesse venir meno all’appuntamento di sabato 16 ottobre, contro la Salernitana. Entrambi gli allenatori si giocano tutto, per quello che sarà il futuro nella lotta salvezza.
LEGGI ANCHE >>> Spezia, furia Thiago Motta: ecco con chi ce l’ha
Thiago Motta, che è uscito pesantemente sconfitto nell’ultimo appuntamento in Serie A, prima della sosta, si giocherebbe così il posto in panchina. Nello scontro diretto, ci sarà Beppe Iachini in attesa di un risultato. Se dovesse infatti precipitare la situazione, con una nuova sconfitta per il club ligure, allora lo Spezia sarà pronto all’esonero di Thiago Motta e il primissimo candidato per la panchina, sembra essere proprio Beppe Iachini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia, Thiago Motta rassegnato: “C’è amarezza, non siamo stati capaci”
Beppe Iachini sa come si esce dalle situazioni complesse, legate alla salvezza e lo Spezia ci pensa, in caso di esonero per Thiago Motta. Tra gli altri candidati, che restano comunque in lista, occhio anche alla posizione di Davide Nicola, ex Crotone che riuscì nell’incredibile impresa di rovesciare il fondo della classifica non molti anni fa.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…