Newcastle da urlo, gli obiettivi sono in Serie A. Il panorama del calcio italiano trema, assalto della faraonica nuova proprietà, che vuole mettere le mani sui gioielli del calcio nostrano.
Il Newcastle è diventato il club con la proprietà più ricca al mondo, i tifosi britannici ora sognano. Il passato glorioso e storico del club di Premier League potrebbe ora vedere un futuro da vincenti, con l’obiettivo di pareggiare il livello tecnico dei più grandi club al mondo.
Ci saranno da fare passi in avanti importanti, attraverso il mercato e occhio alle ipotesi che vedono protagonista il mondo della Serie A.
Sì perché il Newcastle potrebbe partire da un primo grande colpo e in Italia ci sono tre attaccanti che le big europee stanno provando a strappare al nostro calcio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
I gioielli di Serie A potrebbero approdare al Newcastle, in una delle prossime sessioni di calciomercato. Potrebbe essere questa l’intenzione dei Magpies, società che ora punta a primeggiare in Premier League.
Sono da monitorare quelle che sono le condizioni contrattuali di Vlahovic e Lautaro Martinez, obiettivi del Newcastle. Il primo ha praticamente annunciato di non rinnovare con la Fiorentina, stando a quelle che sono le parole di Rocco Commisso e rappresenta il presente e il futuro per il mondo Newcastle. E inoltre, Lautaro Martinez potrebbe rinunciare all’Inter di fronte ad un’offerta faraonica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Osimhen? L’annuncio del nigeriano
LEGGI ANCHE >>> Milan, assalto alla stella del Newcastle: affare da 30 milioni
Tra gli obiettivi del Newcastle occhio anche a Victor Osimhen, gioiello vero e proprio del Napoli, che sta dimostrando di essere uno dei bomber più prolifici dell’intero panorama calcistico. E allora, di fronte ad un’offerta dalle cifre record, Aurelio De Laurentiis potrebbe vacillare nelle proprie intenzioni di trattenere il talento nigeriano. Al momento, così come Lautaro per l’Inter, risulta incedibile. I colleghi di Telegraph raccontano di un patrimonio così elevato, da potersi permettere giocatori come Mbappè e Kane.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…