Calciomercato Juventus
Pogba torna a Torino? Sembrava difficile, ma dopo le parole del centrocampista è spuntata anche una carta per il ritorno del francese.
Paul Pogba pronto a tornare alla Juventus. Secondo le ultime voci di mercato, il centrocampista del Manchester United potrebbe riabbracciare i bianconeri a fine stagione.
Tutto potrebbe accadere grazie a Mino Raiola. Il procuratore, che da tempo coltiva buoni rapporti con la Juve visto che era anche l’agente di Nedved, è l’asso nella manica dei bianconeri. Il mercato della Juventus sarà fatto sicuramente di giovani calciatori di prospettiva ma riportare Pogba a Torino nel corso del calciomercato estivo non è un sogno.
Il francese percepisce al netto la metà di Cristiano Ronaldo e usufruirebbe dei vantaggi fiscali del decreto crescita avendo giocato in Italia più di 3 anni fa.
La Juventus per fare spazio a Paul Pogba potrebbe essere costretta a cedere Adrien Rabiot, o al limite rinnovare. Poco male visto i risultati di questi anni ed il suo stipendio. Il centrocampista ha un contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2023. All’inizio del prossimo mercato estivo, dunque, dovrà essere ceduto. Rabiot ha molto mercato. Il suo stipendio dalla prossima stagione sarebbe simile a quello di Pogba. Ma questa volta anche lo stesso francese potrebbe premere per andare via visto il solo anno di contratto.
Ma la Juve studia l’impatto di Pogba sul monte ingaggi (che i dirigenti hanno l’ordine di tenere basso), ma la sua età spaventa. Il Polpo la prossima stagione avrà 29 anni Pogba non è esattamente un giovane talento come il possibile successore. Chi? Aurelien Tchouameni , centrocampista del Monaco, sul quale la Juventus ha messo gli occhi da una vita. Il calciatore ha impressionato tutti e se ce ne fosse la possibilità potrebbe arrivare lui al posto di Pogba.
LEGGI: Calciomercato Juve, Pogba annuncia: “Vediamo che succede”
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…