Brutta tegola per Luciano Spalletti e il Napoli a seguito dell’infortunio. Tegola vera e propria nel corso della sosta, con il giocatore che è finito KO e potrebbe restare fuori dai giochi per diverse partite.
Napoli, infortunio e tegola: Spalletti nei guai
Il Napoli dovrà rinunciare ad uno dei suoi giocatore, in uno dei reparti carenti del proprio organico.
Non è un bel momento per il Napoli perché, nell’esatto momento in cui era riuscito a recuperare due dei tre infortunati – Demme e Mertens – è costretto ora a vivere un nuovo forfait, da parte di uno dei suoi terzini, che metterà in difficoltà Spalletti nelle rotazioni, tra campionato ed Europa League.
Spalletti nei guai, considerando la “povertà” dei terzini a sua disposizione dopo l’infortunio di Kevin Malcuit. Il giocatore francese ha alzato bandiera bianca a causa di un problema muscolare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Napoli, infortunio Malcuit: il report dall’allenamento
Il Napoli ha pubblicato, attraverso i propri canali social, le condizioni sull’infortunio di Kevin Malcuit. Ecco, di seguito, quanto apparso sul sito della SSC Napoli: “La squadra azzurra si è allenata nella settimana della sosta per le Nazionale, report del nove ottobre. Lobotka ha lavorato in una tabella personalizzata, in campo. Palestra e solo terapie per Ounas. Malcuit ha svolto alcune terapie a causa di un problema muscolare. Questa mattina, gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione di primo grado del soleo sinistro”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti trema: due titolari out per infortunio, saltano il match

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: sta firmando con il Manchester united
Napoli, Malcuit: i tempi di recupero dall’infortunio
Il problema di Malcuit, legato al suo infortunio, potrebbe essere risolto in metà mese. I tempi di recupero dell’infortunio di Malcuit sono di circa 10-15 giorni. Di conseguenza, tra 8 giorni arriva il Torino e difficilmente il giocatore sarà a disposizione, ma il punto è che nell’altra metà settimana ci sarà il delicato match di Europa League contro il Legia. E lì Spalletti dovrà capire se dovrà roteare le proprie scelte, a causa dell’assenza di Mario Rui per squalifica. Il solo Zanoli sembra l’unica alternativa, considerando anche l’assenza di Ghoulam dalla lista UEFA.
