Bomba in Serie A, il bomber polacco è atteso in Italia, sbarcherà a gennaio. Dopo il suo passato al Napoli è pronto a diventare il perno offensivo titolare in un club ai vertici del calcio italiano.
C’è un club in Serie A, pronto ad abbracciare Arkadiusz Milik. Il calciatore polacco è stato a lungo l’oggetto del desiderio di diversi top club in Italia. Dalla Juventus, alla Roma, Milik è stato ad un passo per i diversi club italiani, prima di dire addio al Napoli.
Gennaro Gattuso, nello scorso anno, ha scartato Milik – in comune accordo con la società – per puntare tutto su Osimhen, Mertens e Petagna. Ma è il destino dello stesso Gattuso, che si sarebbe potuto incrociare con il polacco, in un altro club.
Si tratta della Fiorentina, che ha messo nel mirino Arkadiusz Milik per il calciomercato, con la differenza che ora in panchina c’è Italiano, tecnico chiamato a trovare una soluzione in campo dopo l’addio di Vlahovic. Milik diventerebbe dunque il punto di riferimento in avanti e nuovo nove della Fiesole.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sta lottando per un posto in Europa la Fiorentina e, se dovesse rinunciare a Dusan Vlahovic, allora toccherà rimpiazzarlo con un bomber di razza. Salvo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per un bel po’ di tempo, Milik ha sempre portato i gol che il Napoli gli ha chiesto. E ora, ai viola, cercherebbe la sua consacrazione, dopo non aver vissuto un buon periodo al Marsiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso scatenato: firmano in due
Sono i colleghi di Fiorentinauno.com a rivelare le ultime sul mercato della Fiorentina. Il sostituto diretto di Dusan Vlahovic, ai viola, sembra proprio il polacco Milik. Il giocatore, ex Napoli, lascerebbe dunque subito la Ligue 1 e il Marsiglia, per accasarsi al club toscano, giocando in un tridente assieme al suo ex compagno al Napoli, José Callejon.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, prendono Milik: colpo di scena
La Fiorentina non lascerà nulla al caso, anche se l’obiettivo principale per il calciomercato è al momento Milik. Le alternative, infatti, portano al nome di Piatek – altro bomber polacco a caccia di un riscatto – e gli italiani Scamacca e Raspadori. Commisso pronto al colpo per dimenticare Vlahovic.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…