Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)
Ultimissime di calciomercato con le novità riguardo il futuro di Milinkovic Savic. Il centrocampista biancoceleste ha tanto mercato e ora vengono svelate anche le cifre della sua cessione che può arrivare la prossima estate.
Milinkovic Savic è uno dei leader in campo e nello spogliatoio della Lazio e continua ad attirare su di lui l’interesse dei grandi club. Perché le prestazioni di Savic sono sempre di livello e anche i numeri continuano ad aumentare. Con gol e assist spesso decisivi il calciatore serbo sta facendo il salto di qualità personale. Ma ora Milinkovic Savic può lasciare la Lazio con il Real Madrid e le altre big fortemente interessate a lui. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e il prossimo anno farà 27 anni, che può essere l’età giusta per lanciarsi finalmente in un top club in Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come annunciato da Central Defenders Sergej Milinkovic Savic può firmare con il Real Madrid. Il centrocampista ha attirato l’interesse del Real e non solo. La Lazio al momento sembra sia disposto a lasciarlo partire e fissa il prezzo sopra i 55 milioni di euro. Una cifra che il Real Madrid non sembra disposto a pagare per Milinkovic Savic al momento. Ma il calciatore resta fortemente tra gli obiettivi, anche se ci sono pure Juventus, Liverpool e altre big.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milinkovic Savic alla Juve con uno scambio
Milinkovic Savic sogna il Real Madrid. L’annuncio è arrivato direttamente da parte del giocaotre serbo che negli ultimi mesi in più interviste a Il Messaggero anche ha confermato la voglia di voler giocare con i Blancos. Tutto dipenderà da Carlo Ancelotti che a centrocampo farà una vera e propria rivoluzione con l’addio di Casemiro, Modric e Kross nel giro dei prossimi mesi. Milinkovic Savic è un obiettivo del Real Madrid ma al momento il suo alto costo fa virare il Real su altri obiettivi come ad esempio Pogba che può firmare a zero il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, colpo dal Chelsea
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…