Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa dal Torino (Getty Images)
Tutte le big vogliono il gioiello del Torino, Aurelio De Laurentiis è pronto a beffarle. Come? Con una semplice mossa di mercato, con Giuntoli il lavoro in gran segreto per dare a Spalletti la soluzione che serve a gennaio, causa Coppa d’Africa.
Mossa inaspettata e a sorpresa, di calciomercato, da parte di Aurelio De Laurentiis per il Napoli. Sì perché il calciatore in questione è l’obiettivo numero uno delle diverse big in Italia e non solo.
A gennaio c’è la Coppa d’Africa e il Napoli cerca una soluzione, per risolvere il problema con uno dei titolarissimi che sarà impegnato nella medesima competizione intercontinentale.
Con Koulibaly impegnato con il Senegal, c’è da trovare una soluzione in difesa, perché Luciano Spalletti avrebbe a disposizione i soli Manolas e Rrahmani, con Jesus che è l’unica alternativa ai due. Stessa soluzione, che potrebbe essere nel nome di Bremer, calciatore del Torino che piace tantissimo al Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Torino cerca una punta e lo scambio potrebbe essere proprio con i cartellini di Andrea Petagna e lo stesso Bremer, centrale di difesa che piace particolarmente a Cristiano Giuntoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: offerta pazza dal Newcastle, costretti a vendere
Come riportato infatti dai colleghi di Torinogranata.it, il club di Urbano Cairo cercherà una punta dopo l’addio di Belotti che, molto probabilmente, dirà addio già a gennaio. Con il nove fuori dai giochi, al Torino, c’è da sistemare la situazione in attacco. E Petagna, che piaceva già in passato ai granata, potrebbe rappresentare proprio la pedina di scambio da parte di ADL, per convincere a mollare sulle cifre, per il brasiliano Bremer.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tegola nella sosta, infortunio Napoli: emergenza per Spalletti!
Il brasiliano Bremer, obiettivo di calciomercato del Napoli, ha una valutazione di mercato intorno ai 15-20 milioni di euro, cifre che potrebbero appunto essere ammorbidite dal cartellino di Petagna.
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…