Calciomercato Juventus Milinkovic-Savic (Getty Images)
La Lazio a fine stagione dovrà affrontare il tema Milinkovic-Savic: dirà addio nel prossimo calciomercato? Il centrocampista serbo ha iniziato molto bene anche questa stagione, attirando ancora una volta gli occhi dei top club.
La cessione di Milinkovic-Savic nel prossimo mercato non è nei piani della Lazio. Claudio Lotito, però, dovrà fare i conti con il forte interesse delle big. Il serbo veste biancoceleste da ormai 6 stagioni e il momento dell’addio è sempre più vicino.
La Lazio potrebbe perdere Sergej Milinkovic-Savic al termine della stagione. Il serbo è sempre al centro di trattative di calciomercato e da tempo piace alle big europee.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è tornata alla carica per acquistare Milinkovic-Savic alla Lazio. La dirigenza bianconera ci pensa da tempo e in estate potrebbe prendere la decisione di affondare il colpo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sergej Milinkovic-Savic potrebbe dire addio alla Lazio al termine della stagione. La Juventus ora sembra voler fare sul serio per il centrocampista serbo e sta preparando un’offerta molto importante.
Secondo quanto riferisce calciomercatoweb.it, la Juventus offrirà uno scambio alla Lazio per Milinkovic-Savic. In particolare, i bianconeri potrebbero inserire nell’affare Luca Pellegrini e Weston McKennie per convincere Lotito.
La Lazio valuta con attenzione questa offerta ma preferirebbe avere solo cash da reinvestire sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, ecco il futuro di Milinkovic-Savic
La Lazio non vuole perdere Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ha un contratto in scadenza nel 2024 e Lotito non vorrebbe cederlo per meno di 70-75 milioni di euro. L’offerta della Juventus con Pellegrini e McKennie, dunque, andrebbe poi aumentata da un’offerta economica di 30-40 milioni. Juve e Lazio sono ancora in alto mare per Milinkovic e c’è il “pericolo” estero, con diversi top club interessati.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: arriva un big dal Milan, i dettagli
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…