Juventus
Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con la maggior parte delle big che continuano a muoversi in vista della sessione invernale. Occhio alla Juventus, la quale ha messo nel mirino un giocatore del Manchester United.
Tra le squadre più attive in questo momento c’è senza dubbio la Juventus, intenzionata a rinforzare la propria squadra con dei colpi importanti. Uno degli obiettivi principali di mercato è Donny Van de Beek, centrocampista del Manchester United che però sta trovando pochissimo spazio tra le fila di Solskjaer. Il giocatore olandese è stato accostato molto spesso alla Vecchia Signora, ma stavolta pare che le due strade possano di nuovo intrecciarsi. Il motivo? Van de Beek è molto scontento ai Red Devils, vorrebbe una nuova big in cui rilanciarsi. L’ex Ajax sta giocando pochissimo e sembra essersi spento dopo le grandi cose fatte vedere qualche anno fa, ai bianconeri potrebbe guadagnarsi un posto da titolare e sarebbe un ottimo rinforzo per Massimiliano Allegri. In questo momento Van de Beek resta una delle priorità assolute a centrocampo per la Juve, la quale vuole sfruttare il malumore dalle parti di Manchester. Questo quanto riportato dal Corriere dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
La Juventus mette nel mirino di mercato Donny Van de Beek, centrocampista del Manchester United. L’olandese vuole giocare di più e trovare più continuità, la Vecchia Signora sembra pronta al grande assalto. Prima però ci si dovrà liberare di qualche esubero, e uno di quelli che può dire addio è Weston McKennie. Lo statunitense ha tanto mercato, potrebbe fruttare dei bei soldi ai bianconeri.
LEGGI ANCHE: Juventus: addio shock al campione, va al Newcastle
Van de Beek è un obiettivo concreto per la Juventus, con i bianconeri che vogliono rinforzare il proprio centrocampo. Addio al Manchester United si, ma non con degli sconti. Il prezzo di Van de Beek è di 25-30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, bomba da Manchester: arriva il talento dello United
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…