Calciomercato Milan Svanberg (Getty Images)
Grandi operazioni di mercato in Serie A, dove le big soprattutto cercano non solo di rinforzare la propria rosa, ma anche di trattenere i propri gioielli in squadra. Ne sa qualcosa il Milan, che in questo ultimo periodo sembra essere piuttosto impegnato nella vicenda rinnovi.
Il Milan continua le trattative per quanto riguarda i rinnovi di contratti, con alcuni di questi che però sembrano piuttosto in salita. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Kessiè, finito nel mirino del Barcellona. L’ivoriano è stato protagonista di un inizio di stagione piuttosto altalenante, con tante voci che lo hanno condizionato, e una vicenda rinnovo che sembra tutt altro che chiusa. In questo momento le parti non sono in contatto per chiarire, con le pretendenti che intanto si muovono con decisione. E’ il caso proprio del Barcellona, il quale pare pronto a stanziare ben 16 milioni di euro per ingaggiare Kessiè già a gennaio. Koeman infatti vuole un centrocampista di grande potenza fisica, in grado di giocare bene la palla e quindi di portare ad un vero e proprio salto di qualità nel reparto. Questa la notizia riportata da Mundo Deportivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Maldini e Massara si stanno attivando parecchio in queste ultime settimane, anche in direzione rinnovi di contratto. Occhi puntati sul futuro di Kessiè, obiettivo di mercato del Barcellona. La permanenza in rossonero sembra molto complicata, e questo a causa delle alte richieste del centrocampista, il quale vorrebbe 8 milioni di euro come ingaggio annuale. Cifre troppo alte, e a cui il Milan non è disposto ad arrivare. Stallo totale, con i blaugrana che intanto si muovono, nonostante i problemi finanziari.
LEGGI ANCHE: Milan: Ibrahimovic si ritira, la decisione
Il futuro di Kessiè è ancora tutto da scoprire, con il rinnovo che non arriva, e le pretendenti in agguato. Non solo il Barcellona: sull’ivoriano ci sono anche PSG, Liverpool, Tottenham e Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, va via già a gennaio: Maldini molla la presa
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…