Il colpo della Roma, per il prossimo calciomercato, arriva dalla Sampdoria. Il gioiello di D’Aversa, che ha voglia di giocare in una big, con ambizioni in Europa, è pronto al grande salto.
Calciomercato Roma, a gennaio il colpo: ecco chi arriva
Colpo per Mourinho, la Roma pronta a completare la rosa dello Special One. A disposizione per il tecnico portoghese, potrebbe dunque arrivare un nuovo acquisto a gennaio, con la cessione di qualche esubero, ancora sotto contratto alla Roma.
Ha bisogno di un esterno il club giallorosso e, con l’addio alla Sampdoria, Tiago Pinto potrebbe trovare l’uomo giusto per la Roma.
Bartosz Bereszynski è un obiettivo per il calciomercato invernale della Roma. Il club capitolino è a caccia di un terzino destro, che possa essere utilizzato nel ruolo di validissima alternativa a Karsdorp, considerando quella che è la marginalità all’interno del progetto per Reynolds.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma, colpo Bereszynski: subito a gennaio
Subito a gennaio il colpo per la Roma, nel nome di Bartosz Bereszynski. Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare quella che diventerebbe la prima alternativa all’olandese, per il ruolo di terzino destro. Santon e Reynolds finirebbero così lontani dalla Roma, con il secondo che verrebbe ceduto probabilmente in prestito. Il polacco, che ben ha figurato nella sua esperienza in blucerchiato in questi ultimi anni, potrebbe finire alla Roma. Nelle sue intenzioni, c’è la volontà di compiere il gran passo verso le manifestazioni europee e, non a caso, la Roma è attualmente protagonista e una delle principali candidate al titolo in UEFA Conference League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Zakaria sta firmando, Mou beffato
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpaccio chiuso per Mou: arriva a gennaio