Calciomercato+Juve%2C+colpo+dalla+Roma%3A+il+retroscena
stopandgoalcom
/2021/10/14/calciomercato-roma-pellegrini-juventus-retroscena/amp/
News

Calciomercato Juve, colpo dalla Roma: il retroscena

Notizie di mercato che riguardano la Juventus e la Roma. Perché c’è sempre spazio per il mercato per i club di Serie A e soprattutto per i retroscena che vengono svelati in queste ultime settimane riguardo anche trattative passate.

Calciomercato Juve, colpo dalla Roma: il retroscena

Tanti i talenti nella Roma che corteggiati dalle grandi squadre, tra cui anche in Serie A con la Juventus che prova sempre ad acquistare i migliori dalle proprie rivali. E questo era capitato proprio negli ultimi mesi con la Juventus che ha provato l’acquisto di Lorenzo Pellegrini dalla Roma. Il club bianconero lo ha corteggiato a lungo il calciatore italiano ed attuale capitano dalla Roma. Perché era proprio Max Allegri a spingere per l’acquisto di Lorenzo. Alla fine però Pellegrini ha ringraziato la Juve e scelto la Roma con un lungo rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato pellegrini juventus

Juventus-Roma, Pellegrini ci sarà

Intanto, la febbre sembra essere alle spalle per Lorenzo Pellegrini che oggi si è allenato e giocherà Juventus-Roma di domenica all’Allianz Stadium. Il calciatore non avrebbe voluto per nulla al mondo perdersi la partita e per questo motivo scenderà in campo con la fascia da capitano per la Roma, Pellegrini che proprio in questa partita avrebbe potuto giocare per la Juve se solo avesse voluto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpaccio dall’Ajax

calciomercato pellegrini juventus

Roma, Pellegrini a vita giallorosso

Lorenzo Pellegrini ha firmato un rinnovo con la Roma fino al 2026 e chiuso le porte alla Juve o qualsiasi altra big che aveva intenzione di acquistarlo. Infatti, l’intenzione del giocatore è di restare a Roma a vita, nella sua città e con la fascia da capitano. A contratto attuale scaduto avrà 30 anni ed è molto probabile però che ci sia un ulteriore rinnova tra 2-3 anni salvo sorprese. Perché Pellegrini poteva firmare per la Juventus, PSG o altre big d’Europa che si erano interessate a lui in questi ultimi due anni, ma lui ha scelto ancora una volta con il cuore e preferito la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Cavani sta firmando

Pellegrini Roma (Getty Images)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Si è rotto il crociato: stagione finita per l’attaccante di Serie A

Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…

3 ore ago

Addio Atalanta: Gasperini ha già scelto il prossimo club

L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…

4 ore ago

La Lazio vende Tavares: giocherà con un altro club in Italia

Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…

7 ore ago

Totti choc: la sua vita è peggiorata, c’entra il calcio

E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…

7 ore ago

Napoli, cessione Anguissa in Serie A: già individuato l’erede

Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…

9 ore ago

Conceicao lascia la Juve, ma resta in Serie A: affare da 30 milioni

30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…

10 ore ago