Calciomercato Milan Kessie (Getty Images)
Il Milan si muove sul mercato tra acquisti, rinnovi e cessioni. Ci sono da valutare diverse offerte in arrivo da ogni parte d’Europa per i calciatori rossoneri che dopo la stagione sopra le righe hanno attirato tantissimi interessi.
Il futuro di Franck Yannick Kessie sembra ormai scritto: sarà lontano dal Milan. Il centrocampista ivoriano aveva parlato di permanenza certa ma non è stato trovato l’accordo per il rinnovo di contratto.
Franck Kessie dirà addio al Milan a fine stagione. Le sensazioni sul futuro del centrocampista sono molto negative in casa rossonera. Paolo Maldini ha fatto il possibile per trattenerlo ma l’offerta per il nuovo contratto non è stata ritenuta congrua dal centrocampista.
Secondo le ultime notizie di mercato, anche il Real Madrid si è fiondato su Kessie. Carlo Ancelotti ha chiesto un centrocampista dinamico e forte fisicamente e il profilo dell’ivoriano ha convinto tutti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Per un calciatore importante serve sempre un contratto all’altezza. Troppa confusione mediatica attorno a lui”. Sono state queste le parole d’addio al Milan dell’agente di Kessie. Pochi giorni fa, il procuratore dell centrocampista ivoriano ha sottolineato chiaramente che l’offerta dei rossoneri non fosse soddisfacente.
E secondo quanto riferito da AS, ora sulle tracce di Kessie c’è il forte pressing del Real Madrid. I Galacticos cercano muscoli e qualità in mezzo al campo per iniziare a costruire il centrocampo del futuro.
Se cambierà maglia a gennaio o in estate a parametro zero è ancora presto per saperlo. La certezza è che il Milan saluterà Kessie.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Kessié ai saluti, l’annuncio
Il Real Madrid è solo l’ultima big ad iscriversi alla corsa per Kessie. L’entourage del centrocampista ivoriano, infatti, ha avuto contatti e colloqui anche con Barcellona e PSG. Il profilo del classe ’96 fa gola a tutti i top club. Il progetto vincente e quello più remunerativo saranno il lasciapassare per l’addio di Kessie al Milan.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: Maldini infuriato con Kessié
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…