Il Milan sta già studiando le mosse per il calciomercato del futuro. I rossoneri si stanno guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli. Maldini e Massara stanno anche valutando le possibili operazioni a parametro zero per portare grandi nomi in rossonero.
Il Milan sta pensando già al prossimo mercato estivo. Il club rossonero sa che deve ancora migliorare la rosa e cercare anche nuovi innesti che possano tenere alto il valore degli interpreti a disposizione di Pioli.
Maldini e Massara stanno già stilando la lista dei possibili nomi per il futuro. I dirigenti stanno pensando anche all’innesto di nuovi attaccanti, visto il futuro incerto di Ibrahimovic e Giroud.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è sulle tracce di Jesse Lingard. L’attaccante del Manchester United non è più felice con i Reds e ha intenzione di cambiare aria.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jesse Lingard potrebbe essere il prossimo attaccante del Milan. I rossoneri seguono gli sviluppi dell’attaccante inglese, tornato a brillare con la maglia del West Ham. Fino a gennaio era stato messo da parte da Solskjaer per il suo Manchester United.
Poi il trasferimento a Londra ha cambiato tutto: Jesse Lingard è tornato a segnare come una volta e ora è finito nel mirino del Milan. Dopo il ritorno dal prestito al West Ham ha iniziato a brillare anche ad Old Trafford ma ora il suo futuro è in bilico.
Ha il contratto in scadenza nel 2022 e, secondo ESPN, non ha alcuna intenzione di rinnovare con il Manchester United. Il Milan pensa al colpaccio Lingard a parametr zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva la stella del Villareal
Jesse Lingard è nel mirino del Milan. L’attaccante del Manchester United, però, piace molto anche al Barcellona che sta cercando nuovi attaccanti per migliorare l’apporto offensivo. I rossoneri, comunque, non mollano e tenteranno di prendere l’inglese.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: dove andrà Kessie?
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…