De Laurentiis (Getty Images)
Dopo gli impegni con le Nazionali, per il Napoli di Luciano Spalletti è tempo di riprendere il cammino in Serie A ed Europa League. Il prossimo giovedì, gli azzurri dovranno vincere a tutti i costi se vogliono ancora sperare di qualificarsi agli ottavi di finale.
Il Napoli di Luciano Spalletti giovedì prossimo ospiterà il Legia Varsavia in Europa League. La gara è già fondamentale per il futuro nella competizione. Il club polacco è sorprendentemente al primo posto in classifica dopo aver battuto Spartak Mosca e Leicester.
Il Napoli dovrà battere ad ogni costo il Legia Varsavia per accorciare la classifica e tentare il sorpasso. Al Maradona, però, non sarà permesso l’ingresso ai tifosi ospiti e il club polacco si è scagliato contro le autorità italiane.
“Il Legia Varsavia informa che le autorità italiane competenti hanno mantenuto la decisione di non vendere i biglietti ai cittadini polacchi. Consideriamo tali azioni del tutto ingiustificate e discriminatorie”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: Insigne in MLS? L’intermediario svela tutto
Il Legia Varsavia ha pubblicato un duro comunicato contro le autorità italiane in vista della sfida contro il Napoli.
“Il club si è subito attivato per consentire ai nostri tifosi di partecipare alla partita. Si sono tenuti colloqui tra i consigli di amministrazione dei club ed è stata inviata una lettera ufficiale alle autorità italiane competenti. Questa è una decisione scandalosa, del tutto ingiustificata, e priva i nostri tifosi del pieno diritto di sostenere la propria squadra durante le partite in trasferta. Questo è contro lo spirito sportivo e contro i valori su cui si basa il calcio europeo. Ecco perché oggi abbiamo inviato un’altra lettera su questo argomento e ci
aspettiamo una risposta adeguata da parte italiana”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: la verità sul futuro di Insigne, parla l’agente
A conclusione del comunicato, il Legia Varsavia ha fatto sapere che per i tifosi del Napoli saranno disponibili i biglietti per l’ingresso allo stadio.
“Desideriamo informarvi che il Legia Varsavia è pronto ad ospitare i tifosi del Napoli presso il suo stadio. La società è pienamene preparata in termini di organizzazione”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie calcio Napoli: può arrivare il colpo Champions dall’Ajax
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…