L’attrice Ambra Angiolini ha lanciato un messaggio molto toccante in diretta a Radio Capital dopo il tradimento di Allegri, con la voce rotta dal pianto.
Ambra piange in diretta: l’appello dell’attrice
La vicenda del tradimento di Allegri verso la compagna Ambra Angiolini ha sollevato un polverone mediatico soprattutto dopo la consegna del Tapiro di Striscia all’ex conduttrice di Non è la Rai. A molti è parso infatti quantomano inusuale che a ricevere tale premio fosse la parte “tradita” e non quella “traditrice”. La reazione sul momento della donna è stata esemplare, ma quando a Radio Capital oggi le hanno chiesto della vicenda, è scoppiata in lacrime.
Ecco quanto affermato oggi da Ambra a proposito del tradimento di Allegri (AUDIO QUI): “Grazie per quello che sto vedendo. C’è muro di amore pazzo che si è parato davanti a una persona che evidentemente in questo momento non è capace di farlo. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, voglio ringraziare tutti, sto assistendo a tanti atti di bellezza“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Svelato il sogno di Allegri
Lo sfogo di Ambra contro Max Allegri
Già in precedenza, Ambra aveva affidato ai social la sua versione dei fatti dopo il tradimento di Allegri, mostrando ancora una volta grande forza. Ecco quanto si legge sui suoi canali ufficiale: “Esiste per tutti il giorno zero, dove non c’è vittoria o sconfitta, soltanto un nuovo inizio. Le persone prima vicine diventano lontane e poi dei ricordi, soprattutto quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo in attacco per i bianconeri: parla l’agente
Ambra tradita da Allegri: la posizione di Max
Quando gli hanno chiesto del tradimento ad Ambra, l’allenatore della Juventus ha deciso, almeno per il momento, di trincerarsi dietro il classico no comment. La liaison con Ambra Angiolini è finita dopo quattro anni nonostante l’attrice e conduttrice avesse scelto di andare a vivere a Milano con la figlia diciassettenne Jolanda.
La crisi purtroppo è arriva lo stesso, cnonostante i tentativi dell’Angiolini di recuperare il rapporto, come riferisce il settimanale Chi. Ad un certo punto, Max avrebbe fatto addirittura ghosting, restando a Torino e tagliando all’improvviso i contatti con lei.