Calciomercato Bremer (Getty Images)
Il calciomercato dell’Inter è partito già in quarta in vista del futuro. I nerazzurri vogliono assicurarsi i migliori talenti in giro per l’Italia e per l’Europa. Marotta e Ausilio stanno stilando la lista dei nomi che possono far gola alla rosa di Simone inzaghi.
L’Inter si è messa sulle tracce di Gleison Bremer: sarà il primo colpo di mercato? I nerazzurri stanno già monitorando nuovi difensori che possano fare al caso di Simone Inzaghi.
Il brasiliano del Torino è tra i più decisivi delle ultime stagioni e Marotta proverà a prenderlo. Ma il futuro di Bremer è tutto da scrivere perché a soli 24 anni vuole continuare a crescere con continuità.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Bremer ha trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con il Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter non prenderà Gleison Bremer in estate: il difensore sta firmando il rinnovo con il Torino. Il brasiliano classe ’97 è uno dei punti fermi della squadra granata e il presidente Cairo vuole blindarlo e farne il capitano dopo l’addio di Belotti.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Torino e Bremer hanno trovato l’accordo per il rinnovo. Già a luglio c’era stato un principio d’accordo, definito in queste due settimane di sosta per le Nazionali.
Bremer firmerà un nuovo contratto con il Torino fino al 2024, allungando di un anno l’attuale scadenza. Inoltre andrà a triplicare il suo stipendio: passerà dagli attuali 500mila euro a 1,5 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, su Bremer anche il Real Madrid
L’Inter ha fatto sondaggi per Gleison Bremer ma il brasiliano non arriverà. Ora che il Torino ha deciso di blindarlo, i nerazzurri dovranno cercare altri obiettivi. Il primo nome sulla lista di Marotta e Ausilio è quello di Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach, in scadenza di contratto nel 2022.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: su Ginter anche l’Atletico Madrid
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…