Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi accelera in questi ultimi giorni, soprattutto in casa Milan. Rossoneri impegnati sia con i rinnovi di contratto, sia in ambito acquisti, dove è possibile che arriverà qualche rinforzo importante per Pioli.
Il Milan continua il suo mercato, e lo fa pensando sia alle prossime cessioni e rinnovi, sia ai possibili acquisti in vista di gennaio o giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Alexandre Lacazette, attaccante dell’Arsenal protagonista di un inizio di stagione tuttaltro che felice. I Gunners infatti stanno attraversando uno dei momenti più duri e complicati degli ultimi anni, e a farne le spese è stato anche qualche singolo, ora sul piede di partenza. Lacazette è un giocatore esperto e che ha dimostrato tante qualità, ora è possibile però che possa allontanarsi dalla Premier League per abbracciare un nuovo progetto all’estero. La concorrenza sul giocatore è tantissima, e stando a quanto riportato da Sport Mediaset, pare che Lacazette sia molto vicino al Siviglia. Il club andaluso infatti potrebbe inserire El Nesyri nella trattativa, attaccante che piace molto all’Arsenal e che sbloccherebbe l’affare. Lacazette sempre più lontano dalla Serie A..
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Rossoneri in continuo movimento sul mercato, e che starebbero pensando a come rinforzare la propria squadra in vista di gennaio. Nel mirino di mercato c’è Lacazette dell’Arsenal, attualmente in scadenza con i londinesi. La strategia infatti potrebbe essere quella di aspettare un colpo a parametro zero, ovviamente con il rischio che qualche pretendente possa anticipare il Diavolo. A gennaio invece il prezzo potrebbe aggirarsi sui 10-15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva l’annuncio ufficiale: che colpo!
Alexandre Lacazette è un obiettivo del Milan, ma è chiaro di come sarà molto complicato strapparlo alla concorrenza. Il Siviglia è attualmente in pole, ma attenzione anche alla Juventus, altra pretendente per il centravanti francese.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, non c’è pace per Pioli: un altro big è positivo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…