Calciomercato Juventus, colpo Lacazette (Getty Images)
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi accelera in questi ultimi giorni, soprattutto in casa Milan. Rossoneri impegnati sia con i rinnovi di contratto, sia in ambito acquisti, dove è possibile che arriverà qualche rinforzo importante per Pioli.
Il Milan continua il suo mercato, e lo fa pensando sia alle prossime cessioni e rinnovi, sia ai possibili acquisti in vista di gennaio o giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Alexandre Lacazette, attaccante dell’Arsenal protagonista di un inizio di stagione tuttaltro che felice. I Gunners infatti stanno attraversando uno dei momenti più duri e complicati degli ultimi anni, e a farne le spese è stato anche qualche singolo, ora sul piede di partenza. Lacazette è un giocatore esperto e che ha dimostrato tante qualità, ora è possibile però che possa allontanarsi dalla Premier League per abbracciare un nuovo progetto all’estero. La concorrenza sul giocatore è tantissima, e stando a quanto riportato da Sport Mediaset, pare che Lacazette sia molto vicino al Siviglia. Il club andaluso infatti potrebbe inserire El Nesyri nella trattativa, attaccante che piace molto all’Arsenal e che sbloccherebbe l’affare. Lacazette sempre più lontano dalla Serie A..
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Rossoneri in continuo movimento sul mercato, e che starebbero pensando a come rinforzare la propria squadra in vista di gennaio. Nel mirino di mercato c’è Lacazette dell’Arsenal, attualmente in scadenza con i londinesi. La strategia infatti potrebbe essere quella di aspettare un colpo a parametro zero, ovviamente con il rischio che qualche pretendente possa anticipare il Diavolo. A gennaio invece il prezzo potrebbe aggirarsi sui 10-15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva l’annuncio ufficiale: che colpo!
Alexandre Lacazette è un obiettivo del Milan, ma è chiaro di come sarà molto complicato strapparlo alla concorrenza. Il Siviglia è attualmente in pole, ma attenzione anche alla Juventus, altra pretendente per il centravanti francese.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, non c’è pace per Pioli: un altro big è positivo
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…