L’Inter è una delle squadre più attive sul calciomercato. I nerazzurri si stanno destreggiando tra rinnovi, acquisti e cessioni dolorose. Lo scorso anno sono andati via due big e in estate qualcun altro potrebbe lasciare Appiano Gentile.
Calciomercato Inter, va al Real Madrid: richiesta di…Modric
Il calciomercato dell’Inter è iniziato sottotraccia e già si inizia ad intravedere qualche cessione di lusso. Simone Inzaghi in estate potrebbe perdere qualche altro calciatore chiave dopo l’addio di Lukaku e Hakimi di qualche mese fa.
Insospettabilmente, Luka Modric ha iniziato a fare da intermediario per una trattativa clamorosa. Il Real Madrid guarda in casa Inter per prendere Marcelo Brozovic.
Secondo le ultime notizie di mercato, proprio Modric avrebbe chiesto al Real Madrid l’innesto di Brozovic. Oltre che con la Nazionale, i due potrebbero giocare insieme anche nel club spagnolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Brozovic a zero al Real Madrid
Marcelo Brozovic potrebbe lasciare l’Inter a parametro zero per andare al Real Madrid. Il centrocampista croato tra 8 mesi si libererà dai nerazzurri che, ad oggi, non hanno ancora accontentato le richieste del classe ’92.
Stando a quanto riporta Defensa Central, Luka Modric avrebbe consigliato Brozovic al Real Madrid come suo sostituto. Il campione dei Galacticos ha 36 anni e un contratto che scade nel 2022 e non è certo di rinnovare.
Per Brozovic, accettare il Real Madrid potrebbe essere l’ultima opportunità di un grande contratto per un top club. L’Inter intanto si guarda intorno per cercare un sostituto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Brozovic via a zero: le ultime
Ultime news Inter, su Brozovic c’è anche la Juventus
Marcelo Brozovic lascerà l’Inter. Il croato non ha l’accordo per il rinnovo e sembra molto complesso possa trovarlo nei prossimi mesi. Non c’è solo il Real Madrid sulle sue tracce: anche la Juventus ha fatto un sondaggio per il croato e potrebbe convincerlo a restare in Serie A. Il futuro di Brozovic è un rebus che l’Inter sta cercando di risolvere.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: può tornare il top player