Pep Guardiola è arrivato al capolinea della sua avventura al Manchester City. Il tecnico spagnolo è in bilico da più tempo, visto che non è riuscito a raggiungere l’obiettivo Champions League in questi anni di spese folli.
Manchester City, Guardiola esonerato: le ultimissime
Il futuro di Pep Guardiola al Manchester City potrebbe non essere lunghissimo. Il tecnico spagnolo ha già annunciato che al termine del contratto lascerà i Cityzens. Ma non è da escludere che le strade si separeranno prima, con un clamoroso esonero.
Il Manchester City e Guardiola presto si separeranno. Il ciclo è finito in Inghilterra e vuole prendersi un anno sabbatico prima di affrontare una nuova sfida al primo livello mondiale.
L’esonero di Guardiola avrebbe del clamoroso ma le ambizioni del Manchester City non sono state soddisfatte, ad oggi, dal catalano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester City, addio Guardiola: ecco chi arriva
Il Manchester City ha iniziato a guardarsi intorno per sostituire Pep Guardiola. Stando alle informazioni rilasciate da fichajes.net, il club inglese ha 4 allenatori sulla lista dei possibili sostituti del catalano.
Il primo nome sulla lista è quello di Brendan Rodgers, oggi al Leicester. Il tecnico nordilandese ha recentemente rifiutato le avances del ricchissimo Newcastle e il motivo è proprio una telefonata del Manchester City.
Le altre possibilità concrete per il Manchester City per il dopo Guardiola sono giovani ma di altissimo livello. Erick ten Hag che all’Ajax piace molto alla dirigenza qatariota, visto la sua filosofia di gioco. E poi c’è Marco Rose, oggi al Borussia Dortmund e con grandissimi margini di crescita, anche se il suo gioco è diverso da quello di Pep.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Manchester City: Guardiola fa fuori il big

Guardiola vuole allenare la Spagna
Pep Guardiola ha un sogno: allenare la Spagna. Il tecnico del City vuole provare un’esperienza da CT e, come recentemente dichiarato, vorrebbe farlo con la panchina del suo Paese. Luis Enrique potrebbe lasciare la Selecion dopo il Mondiale in Qatar e Guardiola aspetterà proprio quel momento per sedersi sulla panchina Roja.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news: Guardiola soffia il campione all’Inter
